« oggi mi sento un pò mali...W. Shakespeare »

Oggi più confusa ke mai!!!!!!!!!

Post n°8 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da brain76

E' inutile, nn imparerò mai!!!! Eccomi qui a sentirmi come una cretina solo xkè ieri ho avuto da ridire col mio "lui". L'avrei sbattuto al muro!!!!Xkè nn capisce quando sono nervosa? Xkè nn capisce quando è ora di smetterla di pizzicarmi? Ieri nn ero proprio in vena ma lui niente ..... imperterrito lì a farmi incazzare ancora di più invece di farmi calmare. Sicuramente ho un carattere di merda e quando sono nervosa nn guardo in faccia a nessuno ma ogni tanto mio piacerebbe ke mi si capisse. Lo so, pretendo troppo ma dalla xsona ke ti sta accanto la compresione è d'obbligo. Quando è lui ad essere nervoso io nn faccio di tutto x farlo incazzare di più ma al contrario cerco di essere dolce e di farlo almeno sorridere. Forse adesso sono arrabbiata con me stessa xkè sto capendo ke lui sta diventando importante x me. Piano piano si sta infilando nella mia vita tanto da nn riuscire a stargli lontana. Sono così presa ke quando il mio ex mi ha scritto l'altro giorno nn me n'è fregato niente. Insomma, sono xsa!!!!!Mi ero ripromessa di andarci piano questa volta ma mi rendo conto ke è imposibile x me. Sono troppo istintiva e vivo tutte le situazioni della mia vita con tanta passione. Nn cambierò mai!!!!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GianFrusagliasignor_omicidilukbellola1984dglvolandfarmlorteyuwtoorresaclay.11skiskipassillanicholas.speronimariluromimizarchessengine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963