Creato da: scemo81 il 23/04/2006
Il BLOG ufficiale di Manuel Scandellari

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sagittario2003pmedias.disanteprima_hi_fisteelmadnessmatteo.ambrogifabriziobignozzimikeburxarroganzacodroipo3alyss5gabfar80erpolHansSchnierLadyAileentatiana.lozzi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FRATELLI D'ITALIAE' NATO Per Sempre! »

CHE CONNUBIO!!

Post n°77 pubblicato il 21 Luglio 2006 da scemo81
Foto di scemo81

Una notizia che non ha bisogno di commenti. Un cocktail esplosivo che rischia di far perdere definitivamente le staffe alla chiesa cattolica.

Dan Brown chiama... Milingo
Come consulente per nuovo libro

Dan Brown, lo scrittore che ha venduto oltre cinquanta milioni di libri nel mondo con il controverso "Codice da Vinci", e l'ex arcivescovo Emanuel Milingo sfuggito al Vaticano per tornare in America alla setta del reverendo Moon e dalla moglie Maria Sung. I due forse collaboreranno assieme per un libro. Brown sta facendo di tutto per strappare a Milingo un appuntamento. A rivelarlo è "Il Giornale".

Nel 2001 Milingo aveva sposato Maria Sung secondo il rito del reverendo Moon. Poi scoppiò lo scandalo in Vaticano e lo stesso Papa Karol Wojtyla fece in modo che l'ex arcivescovo tornasse sui suoi passi. Cosa che avvenne. Il Vaticano allora isolò Milingo dai media e dal mondo per inviarlo in una località segreta per la redenzione dei peccati. Ma l'impatto mediatico fu enorme e Maria Sung si piazzò addirittura davanti alla Chiesa di San Pietro per protestare contro il "rapimento" del neo marito. Passato qualche anno Milingo ha deciso di lasciare Zagarolo, dove oramai viveva, per tornare in America.

A quanto pare Milingo era stufo della Chiesa che non valorizzava come dovuto la sua attività di esorcista. Dan Brown (che non è amatissimo dagli ambienti vaticani dopo la pubblicazione de "Il Codice da Vinci") è rimasto affascinato dalla figura e dalla storia di Milingo. Saputo della fuga dal controllo di Santa Romana Chiesa ha mobilitato i suoi collaboratori per strappare un appuntamento. Ma non è un caso. Infatti lo scrittore vuol dedicare il nuovo romanzo alle possessioni diaboliche e agli esorcismi, inoltre vorrebbe chiedere a Milingo di aiutarlo nella sceneggiatura del film tratto da "Angeli e demoni". Secondo ultime indiscrezioni l'incontro a quanto pare si farà, top secret il luogo dell'incontro e ovviamente gli accordi economici.

www.manuel1781.net , il mio sito ufficiale

www.per-sempre.net , il sito ufficiale del mio primo romanzo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963