Creato da: scemo81 il 23/04/2006
Il BLOG ufficiale di Manuel Scandellari

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sagittario2003pmedias.disanteprima_hi_fisteelmadnessmatteo.ambrogifabriziobignozzimikeburxarroganzacodroipo3alyss5gabfar80erpolHansSchnierLadyAileentatiana.lozzi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PRIMI IN ITALIA!HO VOGLIA DI TE »

ECCOLA LI'...

Post n°54 pubblicato il 16 Maggio 2006 da scemo81

Ecco qui, puntuale come un orologio svizzero, la notizia del giorno sull'inutile Paris Hilton. La fonte è la solita, ovvero TgCom. Propongo di fare una petizione per abolire le notizie riguardanti la Hilton in tutte le testate giornalistiche. Per cominciare, prometto che da questo momento in poi non posterò più niente che riguardi la bionda ereditiera, per dare il mio piccolo contributo. Nonostante questo, sono sicuro che continuerà a farci ridere. Di gusto.


Paris, note al vetriolo per Nicole
Hilton canta la gelosia dell'ex amica

Da inseparabili ad acerrime nemiche: l'attrice ed ereditiera Paris Hilton lancia un attacco "canoro" contro l'ex migliore amica Nicole Richie, figlia del cantante Lionel. Paris ha infatti dichiarato in un'intervista con il magazine Out, che canterà una canzone sul suo primo disco ispirandosi proprio alla sua relazione con Nicole, da un anno circa, tutt'altro che idilliaca.
La canzone si intitola "Jealousy" e, così spiega Paris Hilton "in realtà riguarda tutte le ragazze. Abbiamo tutte un'amica che è gelosa di noi. E' la cosa più meschina che possa capitare." Parlando di Nicole, Paris Hilton ha aggiunto: "L'ho portata a Simple Life, ed è cambiata. Si è lasciata con il fidanzato. Non è più la ragazza che ho conosciuto. Assomiglia molto a quella descritta in Jealousy."
Sarebbe quindi nient'altro che gelosia la ragione del patatrack scoppiato un anno fa circa tra le due ricche e belle ereditiere, amiche fin dall'età di due anni.
Già durante un'altra intervista con il giornale Elle, Paris Hilton aveva sfogato la sua rabbia nei confronti dell'amica dicendo "Probabilmente non vuole starmi vicina perché attiro l'attenzione della gente e nessuno si interessa più a lei." aggiungendo "Da quando l'ho portata al mio show, è diventata gelosa e se l'è presa con me."
In molti avevano attribuito le tensioni a quanto accaduto proprio un anno fa, quando la figlia di Lionel Richie aveva organizzato una proiezione privata per far vedere agli amici il famoso ed infamante video hard che ha la sua amica protagonista. La Hilton naturalmente era andata su tutte le furie.Paris e Nicole sono le protagoniste del reality show The Simple Life trasmesso dall'emittente televisiva FOX, dove due ragazze ricche e viziate si sono dovute mettere in discussione facendo i lavori più umili. Una trasmissione di gran successo tanto che, proprio in questi giorni, si sta girando la quarta serie.
Ma sul set le due ex amiche non si parlano nemmeno e questa "convivenza televisiva forzata” è resa ancor più dura dal fatto che, nella nuova serie, le due dovranno vivere in famiglie con abitudini molto diverse dalle loro e avranno l’arduo compito di rivestire i panni di mogliettine tutto fare.
Secondo alcune fonti le due star non vogliono più lavorare insieme. Tuttavia entrambe hanno firmato un nuovo contratto con i produttori.
In quanto al primo album di Paris non è stata ancora annunciata nessuna data d'uscita.


www.manuel1781.net , il mio sito ufficiale

www.per-sempre.net , il sito ufficiale del mio primo romanzo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/manuel1781/trackback.php?msg=1174760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963