Nata per soffrirela verità e coraggio |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: monica.mony0
|
|
Sesso: F Età: 52 Prov: PO |
Un grazie di cuore
anche a te,
navigatore
sconosciuto o meno...
grazie per esserti
fermato, seppure
per un attimo...
seppure per caso..
a visitare il
mio blog.
Lasciate qui i
vostri
commenti !!!!
Grazie
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Le donne sono un sesso affascinante e caparbio.
Ogni donna è una ribelle; di solito insorge
violentemente contro se stessa.
Oscar Wilde
TAG CLOUD
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Le persone impulsive
generalmente, sono
quelle che non riescono
a tenersi dentro ciò
che provano....sia nel
bene che nel male,
esternano i loro
sentimenti...senza
pensare poi al dopo.
Non penso che comunque
covino poi vendette,
perchè non gli resta
nulla sollo stomaco,
hanno tirato fuori tutto!
A mio parere invece,
quelle taciturne...
quelle che sembra non
si arrabbino e non si
scompongano mai,
quelle covano in
silenzio e magari
sono capaci di
vendicarsi dopo tanto
tempo...aspettando
il momento giusto!
Ecco quelle magari
sono le più
pericolose......
TAG
La donna e amante,moglie,
amica.
Messaggi di Aprile 2025
Nessun messaggio
INFO
Sono una donna che conosce bene cosa significa lottare, perdere, alzarsi ma soprattutto so cosa significa "farcela".Devo dire grazie a me stessa di essere come sono, vera, ribelle, e dannatamente "folle"
UN PO DI ME.....
Elena busso alla porta ma non i risponse nessuno.Allora lei spinse con forza e la porta si apri....la scena che aveva davanti i ghiaccio il sangue nelle vene.Daniel il suo ragazzo a letto con sua cognata...e stato un momento imbarazante per tutti tre...dopo diche lui si alzo e presse a botte Elena buttandola per terra e tirandoli dei calci nella pancia.Elena si copri la pancia con le mani cercando di protteggere la creatura che portava in grembio.Con ultimi sforzi in un momento di distrazione,lei scappo via e poco dopo nacque una bambina.
La bambina pessava 700 grammi e fu portata subito in incubatrice.Per due lunghissime mesi la bambina e stata tra vita e la morte.
La donna tiro un schiaffo alla bambina e i spaco il labro.Lasciami in pace cretina dise la bambina.Nonna urla la bambina con la bocca insaguinante,nonna questa matta ma picchiato.La nonna core subito e prende la bambina tra le braccia e guardando la giovane donna i dise:se ti azzardi a toccare un altra volta la bambina ti butto fuori di casa,guai a te se la picchi un altra volta !!!In quella sera mi addormentai tra le braccia di mia nonna.Il giorno dopo capi che la donna che mi aveva picchiato non era altro che mia madre e che io non la conoscevo e quale pretendeva di chiamarla mamma
I giorni passavano e cominciavo abbituarmi al idea di avere una mamma.Poi niente non era cambiato ,continuavo a prendere schiaffi ogni volta che la mamma era incavolata e quando i nonni non c'erano in torno.Dopo un paio di anni nacque mia sorella,Francesca .Era una bambina bellissima mora con occhi verdi.La mia mamma andava a lavorare e io mi prendevo cura di mia sorella.Pochi mesi dopo ,il 8 di marzo muri il mio nonno,l'unico che era in grado di diffendermi,la mia salvezza. Avevo dieci anni quando e nata la mia seconda sorella Elena una bambina bionda con due grandissimi occhi maroni.Era bellissima .Anche se adoravo le mie sorelle per me non erano altro che guai.Dovevo prendermi cura di tutte due e la piccola era cattivissima ,piangeva sempre e io non ce la facevo piu.Volevo andare a giocare anche io con altri bambini ma non potevo,dovevo prendermi cura de le mie sorelle.Una volta quando Elena aveva sette otto mese la mi mamma mi aveva detto di addormentarla,ma la bambina piangeva e non voleva dormire.La mi mamma arrabbiata ma detto di farla stare zitta e di farla dormire..e io non sapevo come fare.I risposi alla mi mamma che io non so che farli a questa bambina e che venga lei a gurdarla.A quel punto la mamma si incavolo come una iena e vieni verso di me.Feci appena in tempo a scappare via....e scappai veramente correndo come matta sulla strada.Guardando indietro vidi la mi mamma correre dietro di me e la mia paura non aveva limiti.Sapevo che non avevo scampo.Davanti a me a piu o meno cento metri c'era un puzzo e io correvo piu che potevo ....se dio vuole mi butto dentro cosi metto fine a questo inferno.Mancava pochi metri per arrivare al puzzo quando mi senti acchiappata per una spalla da un uomo in bici.Stavo x svenire.ADDIO sono finita...Fra tempo arrivo anche la mi mamma mi presse per mano tenendomi stretta e ringrazio quel uomo .Tornate a casa me lo sono vista brutta,ma brutta veramente.
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
...jim Morrison
"Perchè le persone interessanti sono così poche? Con tanti milioni, perchè sono così poche? Dobbiamo continuare a vivere con questa specie noiosa e monotona? Sembra che il loro unico gesto sia la Violenza. In quello sono bravissimi. Brillano. Luccicore di merda, che ci ammorba ogni possibilità. Il problema è che devo continuare a interagire con loro...Ho bisogno di quegli stronzi per le piccole necessità, anche se loro, in sè, mi fanno inorridire. E inorridire è una parola gentile."
Bukowski •Spirito Dannato•
Inviato da: tempestadamore_1967
il 24/01/2021 alle 00:37
Inviato da: tempestadamore_1967
il 24/01/2021 alle 00:34
Inviato da: tempestadamore_1967
il 24/01/2021 alle 00:34
Inviato da: metto.radici1
il 05/12/2014 alle 22:32
Inviato da: monica.mony0
il 15/11/2014 alle 16:09