Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« hahahahahahahahahhahahaunione »

consulente

Post n°181 pubblicato il 26 Novembre 2009 da maranasati125

Scrivere, bene, finalmente qualche cosa di quasi normale. Le pubblicità, la gente che mi parla in codice in diretta e io che non ce la faccio più con questa specie  di rebus continuo persino per sapere se ho qualche malattia grave o no. E poi mi parlano dalle foto, fanno sti film che li capisco solo io anche perchè come potrebbero capirli gli altri sono cose veramente mie proprio mie insomma il tutto mi destabilizza come del resto fa da 5 anni. Come possono sapere certe cose? Perchè metterle in codice in un film ecc... e poi le canzoni e quanta gente che mi ha preso in giro facendomi credere che ero in un reality show.... va beh va beh è passata o meglio quella fase è passata.
Sono stanco ma più che stanco stufo non ho più voglia. Certo, non mi sveglio nell'incubo come è stato per i primi 3-4 anni ma sono stanco sono proprio stanco e probabilmente lo sono da sempre, fin da quell'estate assurda e poi tutto un delirio. va beh va beh pensiamo al domani.
Angelica mi va bene solo che il gatto nero e quel comportamento strano insomma era una trappola? No, mi sembra che mi abbiano detto di no.

Ma allora se non era una trappola Angelica cosa che mi faceva incazzare veramente non poco allora la trappola poteva essere Alessia... mmm... mi farebbe incazzare meno perchè lei ha fatto la bastarda fin dall'inizio ma una come Angelica che è sempre stata carina e me lo ha fatto anche notare in passato insomma sarebbe stata proprio bastarda in modo esagerato. Sono così stanco di giocare questo gioco e soprattutto rivoglio la privacy.
Angelica insomma sono due anni che mi fa piacere vederla lo sapete benissimo anche se non mi fa certo impazzire ma chi, quale femmina mi fa impazzire? Di quale potrei dire che sono innamorato o che vorrei vedere incontrare avere una relazione fare del sesso passare del tempo insieme? Nessuna!!! Si, certo, c'è la panicucci che mi piace, si certo c'è shakira che anche mi piace e poi c'è questa c'è quest'altra uhhh sono un fottio che a contarle tutte non ci passerebbe mai e parlo solo di personaggi del cinema della televisione del mondo dello spettacolo se poi andiamo a prendere tutte le belle bambole che ho conosciuto in questi 5 anni insomma l'elenco non finisce mai. Ma qualcuna la voglio rivedere a tutti i costi? No, non mi interessa. A me adesso l'unica cosa che interessa è la fine di questa storia. Poi veramente mi basterà vivere un mese libero di pensare quello che voglio libero di fare quello che voglio persino di tornare a fingere di essere buono e chi sa magari finegndo fingendo poi non me ne accorgo mi autocondiziono così tanto che chi sa magari ridivento anche buono che forse cattivo non lo sono mai stato veramente ma che devo fare? questi sono pazzi!!! Si, è vero, a me non interessa niente di voi, adesso, dopo probabilmente la noia chi sa... certo che è proprio una storia incredibile.
In questi 5 anni mi hanno fatto vedere tante belle ragazze ma proprio belle belle belle che boh non mi sembra più una cosa così speciale la bellezza femminile. Forse è per questo che non sento affatto il desiderio di conoscere le stelle. Sicuramente anche perchè hanno fatto parte del pubblico che mi ha spiato ecc... quindi figuriamoci però non so non vorrei confondere i piani. cioè cosa voglio dire? preferisco che una bella attice faccia un bel film e me lo vado a vedere subito gustandomi la sua bellezza e la sua bravura oltre che lo spettacolo del film e allora sto vedendo un artista al lavoro insomma stessa cosa per i cantanti. Preferisco che facciano  un bell'album che posso ascotlare più e più volte ( senza che loro lo sappiano possibilmente )
gli amori del passato? Non sento il minimo desiderio di incontrarli?
quindi niente amori del passato niente stelle del cinema e della musica non sento nessuno di questi desideri. In questo momento poi in particolar modo non sento nemmeno il desiderio di fare sesso ma forse questo è perchè ho liberato il demone per questa sera comunque a parte queste sciocchezze volevo dire che non so, non so cosa farò dopo. Non so quando mi riprenderò non so forse anche subito forse anche dal giorno dopo forse fra un mese chi sa... chi sa forse basterà un po' di erba strabuona un po' di sesso e un po' di normalità a farmi ritornare normale. Non so. Comunque se il loro scopo era quello di farmi distaccare da tutto questo ci sono riusciti in pieno, ci sono riusciti così bene che vi giuro non me ne frega niente di voi. Per me potreste anche crepare tutti domani non mi farebbe ne caldo ne freddo. non lo so... come posso saperlo? come posso sapere cosa farò domani quando tutto questo finirà? Potrebbero tornarmi in mente tanti ricordi che ora ho momentaneamente messo da parte dato che devo sopravvivere. dopo magari quando sarò libero mi tornerà su tutta la rabbia e il rancore represso. chi sa, magari sarò così felice di essermi liberato per sempre di voi che avrò voglia ancora di ridire le stesse cose che dico da sempre. chi sa... non so...
Angelica quindi a me vai benissimo. Non so, fatti raccontare tutto quello che ho passato in questi cinque anni. Se già non sai fatti dire quache cosa così tanto per renderti conto che non è che proprio hai di fronte uno che sta per iniziare un bel sogno ricordati che io devo chiudere con un brutto incubo. Quindi se sei tu che sei stata scelta o se sono io che ti devo scegliere e quindi ti scelgo cerca di fare come se non fosse una cosa tanto speciale. Cioè prendila come una cosa abbastanza normale rilassati anche perchè ieri e oggi non mi sembravi proprio rilassata ma forse sono stati loro a dirti di fare così comunque non importa. A me una sola cosa importa e sappiamo tutti qual'è. Voglio uscire dall'incubo. voglio tornare a vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963