Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« unionemmm »

sconfitta ( prima di scrivere )

Post n°183 pubblicato il 26 Novembre 2009 da maranasati125

Si, bravi, è vero mi diverto con ste carte e credo che dopo mi prenderò altri tipi di tarocchi possibilmente come questi con la spiegazione scritta sopra. Mi diverto è vero ma con questo cosa volete? avete bisogno di qualche cosa?

Sono uscito a comprare le sigarette e non ho capito cosa hanno voluto dirmi. Non lo capisco mai.

Non so, non è Angelica la ragazza scelta?

Se devo sceglierla io allora voglio che sia Angelica. O forse era già lei fin dall'inizio?

Si, è vero ieri non mi ha trasmesso delle grandi vibrazioni è vero. L'altro ieri invece si però e stavamo andando a prendere l'erba. Facile no? Poi ieri è stata una giornata di merda non ho mangiato un cazzo non ho fumato un cazzo mi sono solo stancato. Per fortuna che sul finale mi avete fatto fare un po' di conversazione quasi normale.

Comunque sempre per Angelica volevo ricordare che ( sempre che non me lo abbiano indotto loro ) con lei in sogno ho avuto un rapporto completo e come sapete bene non è una cosa che mi capita proprio tutti i giorni. Quindi mi sembra abbastanza indicativo. Devo fare delle promesse? Tipo?

Dopo l'ho detto. Se finisce in università prendiamo andiamo fuori magari al ciocco bar ci sediamo e parliamo e parliamo e mi dice tutto quello che ha da dirmi. Poi usciamo andiamo verso casa mia ci facciamo una bella passeggiata ci facciamo tutte quelle belle viette che a me piacciono tanto magari c'è anche un po' di nebbia insomma tutto perfetto. Poi arriviamo a casa mia e rimandiamo al giorno dopo. Poi magari il giorno dopo mi chiama quando la schiava-balia le dirà che sono sveglio e che è il momento buono per chiamarmi diciamo in serata tra una canna e l'altra. Farla salire a casa mia? Dipende... probabilmente credo sia impossibile se sale che non le salti addosso. Si, credo che sarebbe assolutamente impossibile quindi no lo dico già figuriamoci con tutto lo stress ecc... no il sesso proprio no ma bisogna chiarirlo subito anche perchè poi io non resisto anzi già l'altro giorno in ascensore ho sentito un impulso insomma che fretta c'è? Una volta finita questa storia sarò così felice e poi l'idea di avere un etto di fumo tra erba e fumo wow. Un bacio? Magari ce lo diamo in seguito anche perchè figuriamoci se mi bacia e come faccio poi a trattenermi praticamente impossibile senza contare poi che lo stress ecc... insomma non va bene proprio non va bene. Quindi a me sta benissimo lei. La cosa che mi ha fatto veramente andare fuori di testa è il gatto nero che ho visto. L'ultima volta che ne ho visto uno poi sono passati due anni e quindi sai com'è... e poi c'era miriam che si è fatta vedere il che non era affatto un bel segno come per dire non finirà mai ecc...

Per i ragazzi in uni.

Primo, siete troppo giovani. Secondo nel bene o nel male mi avete scassato troppo la minchia. Non tutti è vero ma mi avete scassato la minchia quindi vi dico non c'è speranza per nessuno. Ci sono G. e M. che però hanno più o meno la mia età.

Poi vedremo nel senso che farò molto affidamento su quello che diranno gli scimuniti. Però vorei dire una cosa: che vi frega di essere miei amici? Si, posso capire che ci sarebbero dei vantaggi ma anche no insomma che ve ne frega?

Voi è con questa gente che siete in contatto no? E allora rimanete in contatto con loro. Tanto dopo se farete parte del popolo la vostra parte l'avrete non vi preoccupate non è che venite abbandonati così. Ci sono loro che vi hanno reclutato e dopo sono cazzi vostri e di questa gente. E' anche normale credo che non avrò voglia di rivedervi no? L'altro M. ha anche delle possibilità ma per esempio l'ho visto fuori dal contesto uni e poi l'ho visto poche volte e in più mi fa ridere e tanto per cambiare ha sui 30 anni il che mi sembra proprio il minimo. Però non so, non so ne di m e m e g non sono sicuro che ne so... e soprattutto a me non frega niente... quando mi sarò ripreso se mi hanno preparato delle storie voglio sapere chi erano quelli veri e i finti. Più o meno si capisce dai ricordi ma che ne so...

Tra tutti quelli invece che mi hanno scassato l'anima anche in minima parte dico proprio con il cuore in mano. Spero che non abbiate nessun vantaggio da questa storia ma proprio niente niente niente. Comunque saranno sempre i matti a decidere quindi però non capisco perchè voi si che mi avete rotto la minchia e magari uno che non mi ha fatto niente cioè voglio dire vi daranno anche un premio? spero proprio di no.

comunque adesso che ci penso bene una c'è che vorrei reincontrare e penso che la reincontrerò anche se non so vedremo magari ci sentiamo prima magari ci scriviamo magari niente non mi importa...

per il sesso? sono fatti miei saranno fatti miei non sono cose che vi devono riguardare amno che i onon decida che potrebbero riguardarvi anche se sicneramente mi chiedo ma che vi frega? che vi cambia? potrei essere la persona peggiore del mondo ( e non vedo nemmeno come potrei esserlo comunque )e dire delle cose giustissime o la persona migliore e più pura e più casta e più sobria del mondo ma sparare una cazzata dietro l'altra. Cosa è meglio?

Poi non so figuriamoci io non ci capiasco più niente ma... dopo avrò tanto tempo tutto tempo mio senza loro che fanno i commenti senza dover rendere conto al passante di come è andata l'ultima cagata senza questo mare di minchiate...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963