Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« fatica al contrarioil matto »

abbondanza al contrario

Post n°187 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da maranasati125


11.07 01/12/2009
Potrebbe essere che mi stanno facendo uno scherzo. Potrebbe essere che devo scrivere e dato che non ho niente da fare posso scrivere ogni volta che riesco a scrivere. Mi serve da fumare questo è vero. Devo scrivere post che magari c'è pure un significato nella parola post... mmm... post... posta... posta senza la a... mmm una posta un post stop è un acronimo... ( si dice acronimo credo di si )
Credo secondo me significa anche buone probabilità secondo i miei calcoli... io credo che sia così... oppure io sono sicuro che sia così... io sono sicuro che Angelica sia la ragazza scelta... e se dopo Jessica è libera incontro Jessica e magari ci sto anche insieme ma magari anche no... non è detto. Non è affatto sicuro. Tante, sono tantissime. Mi innamorerò non mi innamorerò di te... ah si sicuramente devo scrivere. Post medio lunghi o corti? ... cosa facciamo minimo settanta4 parole? mmm setta anta qua tro ... vi come vittoria? Setta santa qua trovi  vittoria!!! Si, gli piacerebbe... comunque ci sono io che sono più che un santo uno che potenzialmente se tornassi a quello che ero cinque anni fa potrei veramente fare la differenza. Sembra strano soprattutto a me anche perchè non mi ritengo così intelligente... ma... eppure sembra che non sia così e del resto è facile anche capirlo mi hanno seguito da tutta la vita e mi hanno in qualche modo fatto loro e loro hanno, sembra, delle risorse incredibili e una grande organizzazione che investe ora come probabilmente anche prima molte risorse ed energie. Tante persone, tanti artisti insomma tanta gente.
Il segreto del mio successo. Cercare la verità per me prima di tutto e poi anche per loro. La verità può essere difficile ad sopportare ecc... da comprendere? Comunque poi di chiacchere se ne possono fare tante e io credo di essere abbastanza in grado di capire quando qualche cosa ha senso o non ha senso quando dipende quando è soggettivo quando qualche cosa si capisce o no... insomma avete capito penso. Comunque io ho la tendenza a cercare di capire tutto e a non fidarmi mai di nessuno. Poi ho l'assoluta convinzione aumentata da questi anni di tormenti che al mondo ci sono veramente una grandissima marea di coglioni gente che non sospetteresti mai... considerando l'enorme potenza mediatica che avrò se restiamo tutti insieme uniti nel mio pensiero è enorme... è qualche cosa di potenzialmente devastante...
Ma come è possibile che tanta gente stia tutta intorno tutta sottomessa a un uomo solo... in realtà non sono sotto uno solo ma sotto tanti che stanno facendo uno solo che poi sarà il modello per il pensiero di tutti quelli che verranno. Ma se ho degli errori? Se qualche cosa non va bene? Come ad esempio la cosa della lettura del pensiero che non devono sapere tutti e quindi "credo" che non sappiano tutti tutto tanti tutti tutto comunque è anche possibile che questa cosa della lettura del pensiero si diffonda secondo me è meglio di no... comunque non mi interessa ma secondo me è meglio di no... solo la legge i giudici ecc... ma nemmeno tutti... così il controllo della gente è totale... in un regime questa cosa potrebbe essere devastante. Cazzo... i dissidenti li trovano come niente... ma... vedremo, tutto estremamente affascinante devo ammetterlo come anche avere le risorse per usarlo... veramente assolutamente affascinante... mi fa sentire come uno jedi mi fa sentire come babil junior che è stato fatto pensando a me o modificato qualche cosa pensando a me insomma qualche cosa c'è in quel cartone...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963