Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« vittoria al contrarioPaura. cinque di coppe. »

illuminazione

Post n°195 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da maranasati125

L'ho sempre intuito ma... come dire, non avevo le prove e ora le ho.

Se qualche cosa ho imparato veramente in tutta questa storia è quanto fa schifo al gente. Mi riferisco in particolare a quelli che con loro o con noi non c'entrano un cazzo e che non c'entraranno mai un cazzo perchè sono scemi totali o matti completi o peggio ancora delinquenti veri, beh veramente di cuore, e non è ancora finita, fate schifo!!!

Lo so, lo so che se poteste tornare indietro mi brucereste e questi matti vi hanno messo nelle condizioni di farlo in qualche modo. Vi siete divertiti? Vi sentite gratificati? Il vostro Dio vi ringrazierà? Speravate di distruggermi? Che massa di coglioni!!!!

Siete proprio dei coglioni. Che vi ho fatto io? Nego il vostro Dio?

Siete oltre che dei falsi dei vigliacchi ma... con chi sto parlando adesso? Vale la pena? Sicuramente no.

Mi stanno sulla minchia i cattolici per tutto il male che hanno fatto e ancora continuano a fare? Chi sa?!

Così, era tanto per scrivere un po' e per salutare qualche amico.

A proposito, volevo dire che si, quelli veri della mia vita saranno sempre nel mio cuore escluso ovviamente le facce da culo mi sembra ovvio.

- Ma se escludi le facce da culo chi resta?

Pochi, proprio pochi ma sapete come si dice, meglio pochi che buoni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963