Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« X miriamdimenticavo »

sospetto

Post n°207 pubblicato il 06 Marzo 2010 da maranasati125

tra l'altro mi sta anche venendo il dubbio che tutto quello che vedo in tv le varie notizie tipo i timbri che mancano... che assurdità incredibile o i 4 ricchioni che stuprano il compagno di classe o la figlia dell'imperatore che non va a scuola per colpa dei bulli e chi sa uante altre siano solo tutte notizie finte un mare di notizie finte un po' per darmi fastidio ( annoiandomi ) e un po' per fare gli idioti ( cosa che sembra picergli un sacco a tutti.

Ve lo volete mettere in testa? Mi avete rotto i coglioni. Mi avete rotto i coglioni. Io non ci sono vi parlate addosso vi parlate addosso. Sembrte solo una manica di coglioni che poi è quello che siete.

Mi avete scassato il cazzo. Dopo farò il cazzo che voglio ma adesso mi avete scassato il cazzo.

sono morto si sono morto va bene siete contenti.

ripeto per i mongoloidi: mi avete rotto il cazzo.

sono passati 6 anni.

voi avete vissuto io invece mi sono fatto due coglioni enormi.

c'è chi lavora tutto il giorno per un tozzo di pane

ci sono gli storpi

ci sono i cessi disumani

ci sono i supersfigati con genotori andicappati come probabilmente sarebbero stati i miei per quanto mi hanno fatto abbastanza crepare tutta la vita

poi vediamo... ci sono i nani...

jamme ja vattela a piglia indo cul

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963