Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« ripetovecchioni tua moglie è u... »

americani bastardi senza cultura

Post n°217 pubblicato il 26 Marzo 2010 da maranasati125

-95

questo mi interessa e questo solo per me conta.

Voi non contate un cazzo siete solo dei burattini di merda gente di merda che mi ha fatto crepare per tutta la vita e che in quetsi sei anni mi ha reso la vita un incubo. a partire dalla rincoglionita di mia madre che è proprio una cazzo di fottuta rincoglionita di merda. Non parliamo di mio padre che ha un grande vantaggio su mia madre e non lo dico per non incattivirlo come dice sempre lui. Voi invece siete una massa di coglioni certo era facile cascarci capisco ma alla fine siete voi che in sei anni avete scelto di rompremi la minchia e si vedeva in molto molti casi che ci provavate proprio gusto. FAte schifo.

oggi ho parlato discusso raccontato. Inerzia passare le giornate tirare avanti.

Controllare i miei pensieri per le troie? puttanate non lo farò ne per le troie ne per voi io penso liberamente il cazzo che voglio. voi siete americani, siete delle merde dei coglioni un popolo di bastardi senza cultura e senza un cazzo nel cervello fate schifo e me lo avete fatto sempre tra l'altro non ho mai avuto la curiosità di vedere la vostra grande nazione di merda e se imparerò lìinglse non è certo per venire da voi bastardi a fare il pirla. SOno incazzato per il prurito alle mani che si poteva evitare benissimo? si anche ma tanto i maiali lo sanno che avevo già intenzione di scrivere per chi mai leggerà che non sono bravo minmimamente per le troie che pure ci starebbero dentro se arrivassero ( è una idiozia come tante che mi avete raccotnato ) voi siete delle merde e vi fidate di gente che non vale un cazo di gente di merda di gente che fa le crocifissioni le inizizioni insomma di veri idioti. POteva starci la vita come percorso formativo anche se mi sta sul cazzo non èpoco ma sta cricifissione è prorio una merda. Comunque maiali fino a quando si tratta di inerzia di dire il già detto per il gusto di dare aria alla bocca ci sto dentro benissimo per il resto andate a prendervelo nel culo. Sero di mantenere fede al mio impegno che ho preso con me stesso e credo che lo farò. Ma arriviamo alla precisazione. Se non vi mando a fare in culo non è per le troie maiali idioti, ma è per paura. La'tro giorno mi hanno stressato tantissimo e stavo per aggredire u7no dei vostri maiali figli di puttana.

E' su quello che hanno giocato pmentre andavo in uni mi hanno fatto inervosire tantissimo e poi mi hanno agredito alle spalle e poi quel grandissimo figlio di puttana se la rideva coome un vero maiale come ho visto fare tante volte in questi anni.

Il codice da vinci poi me ne frego avete cantato yuna amrea di puttanate e avete fatto esattamente il contrario come quella puttanata enorme del battito del mio cazzo il saggio di sta minchia che canta solo un sacco di puttanate. La cura? si ve la ficcate nel culo idioti figli di troia.

Mi è venuta quella malattia grave alle mani? e che per caso ho il minimo dubbio che me lo direste? MAi e allora andate avanti a dirmi di no idioti figli di puttana.

vecchioni le tue canzoni solo prorpio kla merda già de andrè ci sta più dentro è più realiostico tu sei solo uyn coglione e del resto la sensazione che erui un coglioni l'ho sempre avutae poi il tuo atteggiemtno da ritardato arrogante figlio di puttana come ormai sappiamo tutti è stata la cigliegina sulla torta vero maiale idiota?

il sesso il sesso il sesso? guarda figlio di puttana che non è mica colpa tua se ti sei sposato e sei rimasto federle( sempre se è vero figlio doi puttana a quella troia di tua moglie potevi anche andare con qualche troia in più fottuto ritardato dei miei coglioni.

gentile? certo, con chi è gentile con me. Ma lasciate perdere che mi leggete nel pensiero e in diretta dite le cose alle troie che vedo. comunque +è colpa vostra se vedo dei cessi mostruosi non posso che pensare che sono dei cessi o se qualcuno mi sta sul cazzo non posso che pensare che mi sta sul cazzo. alice ad esempio mi sta sui coglioni ma da mo ma non troppo solo che mi sta sui coglioni altri un po' meno altri mi sono anche simpatici. Sono bravo non butto sigarette per terra non mando a fare in uclo le vostre comparse di meda. Non sopporto figli di puttana che mi camminiate nel culo figli di puttana maiali figli di puttana bastardi americani di merda. se c'è un posto dove non andrò mai state sicuro americani bastrardi senza cultura fate schifo mi avete sempre fatto schifo del resto ho la nausea del vostro mondo dimerda troppo visto in telefilm o in vostri film del cazzo che se c'è un posto dove non voglio andre che non me ne frega un cazzo è proprio il vostro paese di bastardi. l'unica cosa che mi piace dell'america sono gli indiani e sapipamo che fine anno fatto ripeto siete delle merde senza cultura non valete un cazzo siete americani idioti.

americano = idiota

del resto il vostro livello di cultura media e ridicolo senza parlare del fatto che fino a ieri chi non aveva soldi non si poteva nemmeno curare siete proprio dei cazzo di mongoloidi.

spero di vedervi crepare figli di puttana. americani di merda figli di puttana.

ormai vivo in un delirio questa storia della lettura del pensiero è una cazzo di maialata che solo voi ritardati potevate mettere in atto. maiali di merda. che volevate fare farmi fare l'iniziazione da tutti i figli di puttana che avete trovato in italia e poi gli americani buoni con me?

ma quanto siete coglioni mi sembrate proprio dei ritardati come del resto sono sicuro che siete e me lo avete dimostrato.

quindi ripeto figli di puttana non vi mando a fare in culo per PAURA.

capito bastardi? per PAURA.

E' CHIARO IDIOTI DEL MIO UCCELLO?a chi leggerà quseto dico andate a fare in culo idioti di merda? gli altri li prendete per il culo vero? certo questo è il vostro modo di fare questo è il vostro atteggiamento di superiorità quando invece voi siete solo una massa di coglioni arroganti. oggi ho fatto tanti discorsi interessanti? ahahahahahah

inerzia coglioni inerzia e poi se c'è gente simpatica io parlo passo il tempo e infatti la giornata è passata appena finirà questa storia mi farò un tatuaggio. a no imenticavo che non posso perchè è capace dche mi farete soffrire molto più di quello che serve vero figli di puttana? puttanate le canzoni del passato e puttanate quelle che parlano del futuro vero figli di puttana.

la maialiata che mi avete fatto l'altro giorno non l'avete raccotnata vero?

non dovevo nemmeno scrivere questa cosa adesso vero idioti?

certo che no altrimenti niente troie?

che possiate crepare tutti voi e tutte le vostre troie piuttosto dopo mi ammazzo bastardi ma non potrò farò vero figli di puttan sappiate che fino a quando questa storia va avanti sappiate che vi odio dopo? dopo vedremo se mi rispetterete e che genere di vita farò ovviametne lotano dal vostro paese di merda è già perchè è agli americani che parlo vero? maiali figli di puttana bastardi.

non legete chi sa di questo che scrivo ?

chi lo sa? nessuno?

fate schifo siete delle merde capaci solo a fare i buffoni vivete nella merda. riposta positiva io positivo

idioti io bastardo ma non posso farlo perchè voi siete tanti voi siete tutti vero?

dio porko che possiate crepare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963