Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

americani bastardi senza cultura

Post n°217 pubblicato il 26 Marzo 2010 da maranasati125

-95

questo mi interessa e questo solo per me conta.

Voi non contate un cazzo siete solo dei burattini di merda gente di merda che mi ha fatto crepare per tutta la vita e che in quetsi sei anni mi ha reso la vita un incubo. a partire dalla rincoglionita di mia madre che è proprio una cazzo di fottuta rincoglionita di merda. Non parliamo di mio padre che ha un grande vantaggio su mia madre e non lo dico per non incattivirlo come dice sempre lui. Voi invece siete una massa di coglioni certo era facile cascarci capisco ma alla fine siete voi che in sei anni avete scelto di rompremi la minchia e si vedeva in molto molti casi che ci provavate proprio gusto. FAte schifo.

oggi ho parlato discusso raccontato. Inerzia passare le giornate tirare avanti.

Controllare i miei pensieri per le troie? puttanate non lo farò ne per le troie ne per voi io penso liberamente il cazzo che voglio. voi siete americani, siete delle merde dei coglioni un popolo di bastardi senza cultura e senza un cazzo nel cervello fate schifo e me lo avete fatto sempre tra l'altro non ho mai avuto la curiosità di vedere la vostra grande nazione di merda e se imparerò lìinglse non è certo per venire da voi bastardi a fare il pirla. SOno incazzato per il prurito alle mani che si poteva evitare benissimo? si anche ma tanto i maiali lo sanno che avevo già intenzione di scrivere per chi mai leggerà che non sono bravo minmimamente per le troie che pure ci starebbero dentro se arrivassero ( è una idiozia come tante che mi avete raccotnato ) voi siete delle merde e vi fidate di gente che non vale un cazo di gente di merda di gente che fa le crocifissioni le inizizioni insomma di veri idioti. POteva starci la vita come percorso formativo anche se mi sta sul cazzo non èpoco ma sta cricifissione è prorio una merda. Comunque maiali fino a quando si tratta di inerzia di dire il già detto per il gusto di dare aria alla bocca ci sto dentro benissimo per il resto andate a prendervelo nel culo. Sero di mantenere fede al mio impegno che ho preso con me stesso e credo che lo farò. Ma arriviamo alla precisazione. Se non vi mando a fare in culo non è per le troie maiali idioti, ma è per paura. La'tro giorno mi hanno stressato tantissimo e stavo per aggredire u7no dei vostri maiali figli di puttana.

E' su quello che hanno giocato pmentre andavo in uni mi hanno fatto inervosire tantissimo e poi mi hanno agredito alle spalle e poi quel grandissimo figlio di puttana se la rideva coome un vero maiale come ho visto fare tante volte in questi anni.

Il codice da vinci poi me ne frego avete cantato yuna amrea di puttanate e avete fatto esattamente il contrario come quella puttanata enorme del battito del mio cazzo il saggio di sta minchia che canta solo un sacco di puttanate. La cura? si ve la ficcate nel culo idioti figli di troia.

Mi è venuta quella malattia grave alle mani? e che per caso ho il minimo dubbio che me lo direste? MAi e allora andate avanti a dirmi di no idioti figli di puttana.

vecchioni le tue canzoni solo prorpio kla merda già de andrè ci sta più dentro è più realiostico tu sei solo uyn coglione e del resto la sensazione che erui un coglioni l'ho sempre avutae poi il tuo atteggiemtno da ritardato arrogante figlio di puttana come ormai sappiamo tutti è stata la cigliegina sulla torta vero maiale idiota?

il sesso il sesso il sesso? guarda figlio di puttana che non è mica colpa tua se ti sei sposato e sei rimasto federle( sempre se è vero figlio doi puttana a quella troia di tua moglie potevi anche andare con qualche troia in più fottuto ritardato dei miei coglioni.

gentile? certo, con chi è gentile con me. Ma lasciate perdere che mi leggete nel pensiero e in diretta dite le cose alle troie che vedo. comunque +è colpa vostra se vedo dei cessi mostruosi non posso che pensare che sono dei cessi o se qualcuno mi sta sul cazzo non posso che pensare che mi sta sul cazzo. alice ad esempio mi sta sui coglioni ma da mo ma non troppo solo che mi sta sui coglioni altri un po' meno altri mi sono anche simpatici. Sono bravo non butto sigarette per terra non mando a fare in uclo le vostre comparse di meda. Non sopporto figli di puttana che mi camminiate nel culo figli di puttana maiali figli di puttana bastardi americani di merda. se c'è un posto dove non andrò mai state sicuro americani bastrardi senza cultura fate schifo mi avete sempre fatto schifo del resto ho la nausea del vostro mondo dimerda troppo visto in telefilm o in vostri film del cazzo che se c'è un posto dove non voglio andre che non me ne frega un cazzo è proprio il vostro paese di bastardi. l'unica cosa che mi piace dell'america sono gli indiani e sapipamo che fine anno fatto ripeto siete delle merde senza cultura non valete un cazzo siete americani idioti.

americano = idiota

del resto il vostro livello di cultura media e ridicolo senza parlare del fatto che fino a ieri chi non aveva soldi non si poteva nemmeno curare siete proprio dei cazzo di mongoloidi.

spero di vedervi crepare figli di puttana. americani di merda figli di puttana.

ormai vivo in un delirio questa storia della lettura del pensiero è una cazzo di maialata che solo voi ritardati potevate mettere in atto. maiali di merda. che volevate fare farmi fare l'iniziazione da tutti i figli di puttana che avete trovato in italia e poi gli americani buoni con me?

ma quanto siete coglioni mi sembrate proprio dei ritardati come del resto sono sicuro che siete e me lo avete dimostrato.

quindi ripeto figli di puttana non vi mando a fare in culo per PAURA.

capito bastardi? per PAURA.

E' CHIARO IDIOTI DEL MIO UCCELLO?a chi leggerà quseto dico andate a fare in culo idioti di merda? gli altri li prendete per il culo vero? certo questo è il vostro modo di fare questo è il vostro atteggiamento di superiorità quando invece voi siete solo una massa di coglioni arroganti. oggi ho fatto tanti discorsi interessanti? ahahahahahah

inerzia coglioni inerzia e poi se c'è gente simpatica io parlo passo il tempo e infatti la giornata è passata appena finirà questa storia mi farò un tatuaggio. a no imenticavo che non posso perchè è capace dche mi farete soffrire molto più di quello che serve vero figli di puttana? puttanate le canzoni del passato e puttanate quelle che parlano del futuro vero figli di puttana.

la maialiata che mi avete fatto l'altro giorno non l'avete raccotnata vero?

non dovevo nemmeno scrivere questa cosa adesso vero idioti?

certo che no altrimenti niente troie?

che possiate crepare tutti voi e tutte le vostre troie piuttosto dopo mi ammazzo bastardi ma non potrò farò vero figli di puttan sappiate che fino a quando questa storia va avanti sappiate che vi odio dopo? dopo vedremo se mi rispetterete e che genere di vita farò ovviametne lotano dal vostro paese di merda è già perchè è agli americani che parlo vero? maiali figli di puttana bastardi.

non legete chi sa di questo che scrivo ?

chi lo sa? nessuno?

fate schifo siete delle merde capaci solo a fare i buffoni vivete nella merda. riposta positiva io positivo

idioti io bastardo ma non posso farlo perchè voi siete tanti voi siete tutti vero?

dio porko che possiate crepare

 
 
 

ripeto

Post n°216 pubblicato il 10 Marzo 2010 da maranasati125

per me potete morire tutti io la mia faccia sullo schermo e il mio nome e tutto il resto non me ne frega un cazzo anche se il nome e la mia storia non escono non me ne fotte una minchia che comunque non è nemmeno una garanzia dopo per me potete morire tutti vi ripeto io la mia faccia non la metto per il vostro gioco di merda. Mi avete solo scassato la minchia tutta la vita ho imparato cose che un maestro del cazzo avrebbe potuto insegnarmi in una settimana e questo per tutta la vita per il resto sono solo crepato mi avete rotto il cazzo. non è stato Dio a fare tutto qeusto la mia partita con lui non è questa voi siete la merda voi non siete dio voi non siete il mio destino si o siete perchè ve lo siete preso ma figli di puttana oi e tutti i coglioni che vi seguono ma non gli fate schifo?

dopo o così o fanculo.

vi ripeto o come dico io o un cazzo

a me non me ne frega niente del mondo di voi della mia vita potrei morire anche domani ma mi avete fatto crepare così tanto che dopo voglio un po' di vita capite figli di puttana non la potrò avere allora mi accontento di quel poco che mi darete figli di puttana dal primo all'ultimo.

siete solo delle facce di merda dei burattini del cazzo gente che non vale un cazzo un ammasso di coglioni e di troie.

vi riepeto dopo potete anche crepare non mi frega un cazzo

voi e tutti i vostri figli delle vostra merda

a me di voi non frega una minchia

non mi frega un cazzo di niente.

lo avete capito?

è chiaro?

avete rotto il cazzo

 
 
 

in particolare per la faccia di merda

Post n°215 pubblicato il 09 Marzo 2010 da maranasati125

Allora, e adesso mi rivolgo all faccia di merda, ho cambiato modo di chiamarti perchè in effetti non conosco quella troia di tua madre che comunque epr mettere al mondo un figlio di puttana doveva essere una gran troia e mi sembra abbastanza sicuro ma, pezzo di merda appunto, tu come tutti quelli di sta storia di merda siete dele facce di merda e questo era chiaro e sarà chiaro per tutta la mia vita perchè è chiaro che rimarrò sempre e solo uno schiavo di voi facce di merda figli di puttana malati del cazzo ma, tornando alla faccia di merda dicevo che la tua canzone di merda quelal che avrebbe dovuto illuminarmi al volo gran figlio di puttana faccia di merda figlio di troia hai scritto tu pezzo di merda figlio di puttana le tue parole non valgono un cazzo siete dei coglioni siete delle merde la vostra parola non vale un cazzo e va va beh questo lo so io e chi sa chi altro e che schifo e porko Dio e va bhe ma facciamo finta che in quella canzone la ragazza con il filo nel culo hai scritto figlio di puttana maledetto bastardo hai scritto figlio di puttana che dopo potrò scegliere io se stare con lei o con il mondo intero quindi credo di intuire che per lei si intende con benessere comunque allora grandissimo figlio di puttana mi era stato detto che potevo non comparire mai ovvero che la mia faccia avrebbe potuto restare anonima figlio di puttana ma ora mi arrivano messaggi diversi ora mi arrivano che è solo una speranza giusto?

Allora figlio di puttana il mio era un compromesso, uncompromesso tra la merda che mi aspetterebbe dopo e una vita pseudo normale quindi figlio di puttana almeno una volta nella tua vita di merda vuoi far valere qualche cosa la tua parola?

Quindi merda di un uomo pieno di merda che non vali nemmeno la merda del tuo amato cane tifoso dei miei coglioni essere merdoso dopo potrò decidere io?

Me ne frego delle vostre canzoni me ne frego della vostra pazzia. Mi è costata una vita di merda. Non sappiamo come sarebbe andata altrimenti non lo sappiamo e non lo sapremo mai no? mi sembra ovvio. dunque dopo mi costringerete? certo il modo lo avete dato che contrallate tutto e tutti e siete anche capaci di farmi crepare grandissmo figlio di puttana siete capaci di tutto io sono l'agnelo di Dio e dopo non me ne frega un cazzo dopo potete crepare tutti dopo patete andarvi a fare fottere dopo per me ho mi costringete con la forza a fare il burattino oppure figlio di puttana se la tua parola non vale proprio un cazzo e lo sappiamo bene tutti e due che non vale un cazzo brutto maiale che cazzo credi che ho voglia come te di fare il figo in televisione figlio di puttana? VAi a fare in culo faccia di merda figlio di puttana dopo potrò scegliere io? stare con lei o con il mondo intero? lo hai detto figlio di puttana no? lo hai detto vero?è una canzone importante quella no? ma allora dopo o faccio il tuareg oppure per me potete morire tutti.

.

.

.

 
 
 

con loro intedevo i cani idioti per chi non avese capito

Post n°214 pubblicato il 06 Marzo 2010 da maranasati125

i cani

aaaahhahahah

tifare? ahahahhahahhahahah

io non so se mi hanno fatto bene o male so solo che mi sembrare per questi sempllicissimi due motivi veramente una massa di ritardati

chi sa forse senza tiafre e senza cani la vita è più triste... ho capito ho capito ma come fate ancora non lo so

pùi di una volta ho detto che invidiavo un po' i tifosi

una forma di pazia di psicosi irrazionale

cioè loro scelgono una squadra da piccoli e poi la seguono sempre? si più o meno funziona così. ahahahahahhh e eprchè quella o l'altra non impota

campanilismo ancora ancora lo capisco anche se poi tutto si perde

ahahahah gualfi e ghibbellini ahahahah

mi fate troppo ridere

mentre sulla storia dei cani è più il nervoso che il divertimento di vedere questi animali brutti e schifosi che ve li baciate vi fate leccare... che schifo!!!!anche la storia del buco alla lingua mi è incomprensibile come si faccia a fare una cosa del genere. minchia se siete malati nel senso che a me sembrate degli idoti

idioti o pazzi?

bohhhhhhh

comunque alla fine io sono contento di me certo io sono sempre contento di me magari a quest'ora anche io mi sarei fatto leccare da un cane!

 

 
 
 

cane

Post n°213 pubblicato il 06 Marzo 2010 da maranasati125

i mongoloidi fanno così: una volta ho sentito ( non so se è vero ) che per addetrare un cane ci vuole uno che lo addestra e il padrone in modo che il cane ubbidisce al padrone e impara dall'addestratore che lo deve anche punire ripetutamente per fargli imparare le cose

quindi questa assurda schizofrenia di questi mongoloidi funziona più o meno così.

bravi. complimenti ma non sapevo di essere al livello intellettivo di un cane

a no ma quelli siete voi che amate tanto stare con loro del resto tra simili ci si intende

ahahahhahahhahahahahhahah

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963