Creato da dolcesexyf il 26/01/2008

CINEFORUM

..la mia passione per i films... ^_^

 

 

« NUOVO CINEMA PARADISOVacanze Romane »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da dolcesexyf

Grazie perché mi hai presa in giro per più di due anni
Grazie perché hai preso a calci i miei sentimenti e il mio cuore
Grazie perché mi hai illusa per due anni
Grazie perché non vuoi parlarmi al telefono
Grazie perché non vuoi incontrarmi
Grazie perché mi cerchi solo quando ti senti solo
Grazie perché mi hai illusa e ferita
Grazie per tutte le lacrime, le notti insonni e i fine settimana di merda
Grazie perché ti senti in diritto di decidere cosa provo io e se è vero se sono innamorata di te oppure no
Grazie perché non hai il coraggio di accettare che sono innamorata di te
Grazie perché mi hai trattato senza rispetto solo perché ho la colpa di essere lontana da te
Grazie perché hai giocato con me come se fossi un oggetto da usare e poi buttare
Grazie perché mi dici di stare attenta agli altri ragazzi quando sei tu che mi usi e mi fai del male….e se avessi potuto mi avresti fatto ancora più male spezzandomi ancora di più il cuore
Grazie perché mi minacci nonostante sia stato tu ad ingannarmi
Grazie perché non te ne frega niente se non ci sentiremo più
Grazie per tutte le volte che hai buttato il mio cuore nella spazzatura
Grazie perché mi pugnali e poi ti arrabbi perché qualche schizzo del mio sangue ti ha sporcato la maglietta
Grazie perché se mi fai male mi dici che frigno che sono patetica e che faccio la vittima
Grazie perché mentre leggi queste parole ridi di me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI LEGGONO QUESTO BLOG?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francypaolo0MisteriosoSexyTimidosolamenteparaustedingegnere.ssaULTIMA_ECLISSELee_Rocloche2007aragnettgraeladonatella.defranofree35msweetlove300shippuden0dueoreper1Nick
 

ULTIMI COMMENTI

posso vederlo anche io con voi? ;-)
Inviato da: ingegnere.ssa
il 08/09/2008 alle 19:16
 
quando lo vediamo questo film assieme?
Inviato da: solamenteparausted
il 26/07/2008 alle 12:00
 
eh sì, piace anche a me ^_^
Inviato da: dolcesexyf
il 06/06/2008 alle 21:26
 
l'ho visto, è stupendo!
Inviato da: LAcRiMe_DiLuNa
il 05/06/2008 alle 20:33
 
mi fa piacere che ti piaccia
Inviato da: dolcesexyf
il 04/06/2008 alle 19:51
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963