Che palle la scuola!

Post n°27 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da marco094
 

Per chi non lo sapesse, io faccio la 2° media. Oggi a scuola abbiamo iniziato le attività di orientamento. Che figata! Si... vabbè per modo di dire... al posto di fare settori produttivi in tecnica io preferisco quest'attività. Vabbè... uffa, devo ancora finire i compiti: che palle! Domani ho anche la verifica scritta di italiano, speriamo vada bene. In italiano, abbiamo finito l'epica e adesso passiamo alla letteratura. Non sò che scrivere... bha... Vabbè ci sentiamo! Ciauciau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' roba da criminali!

Post n°26 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da marco094
 
Tag: Varie

E' una disperazione! Sono dei criminali i miei professori. Ma non si può in una settimana dare 7 verifiche scritte e una di orale! Ma dai! Non ho tempo di fare niente questa settimana... Sono sempre impegnato a studiare. Missà che resterò assente per un breve periodo... Scusate se aggiorno poco il blog... Al mio ritorno farò un bel post con alcune info nuove. Ciau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Neanche inizio...

Post n°25 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da marco094
 
Tag: Varie

Guarda, è meglio che neanche mi metto a raccontare ciò che mi è sucesso perchè se inizio non finisco più a bestemmiare... diocaro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Non è possibile... uffa!

Post n°24 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da marco094
 

Venerdì 25, Sabato 26, Domenica 27 e Lunedì 28 avevo l'influenza mentre Martedì 29 e Mercoledì 30 sono andato a scuola. Dato non avevo problemi sono andato anche ieri, Giovedì 31. Già alla mattina mi sentivo stanco e avevo tanto mal di testa. Sarà perchè la sera sono andato a letto tardi comunque sono andato a scuola. Non mi sentivo tanto bene, finchè la mia compagna di banco mi aveva visto che non avevo tanta voglia ed ero tutto rosso in faccia. Ha chiamato la prof. e gli ha chiesto se potevo andarmi a misurare la febbre. Ce l'avevo a 37 e mezzo e la bidella della scuola mi ha consigliato di andare a casa. Sono andato a casa alle 10 e un quarto ed ho dormito fino alle 12. Guarda caso ieri avevo anche l'iscrizione per le provinciali di basket. Mio papà voleva lo stesso portarmi, anche io volevo però non ci sono andato perchè non mi sentivo le forze e non ero in ottime forme. In poche parole ho saltato un occasione unica... Oggi sono rimasto a casa da scuola... UFFA PEROOOOO'! HO DOVUTO SALTARE LE ISCRIZIONE ALLE PROVINCIALI DI BASKET, UN USCITA SCOLASTICA E UN COMPLEANNO. NON E' GIUSTOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Virus intestinale

Post n°23 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da marco094
 

Dopo una settimana esatta torno a scrivere nel mio blog. Avrei voluto fare un bel post anche nei giorni precedenti ma come avete visto su internet non ero mai online: ne sui forum, ne su MSN. Praticamente Giovedì, Venerdì, Sabato e ieri mi sono sentito male ed ho passato tutte le mie giornate sul divano. Ho preso un virus intestinale che mi ha provocato anche febbre e mal di testa. Sono le 10:00 e come vedete non sono neanche andato oggi a scuola, anche se credo che domani ci torno purtroppo. Con questa malattia, però ho dovuto rinunciare al compleanno di un mio compagno di classe e un uscita scolastica: UFFA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

giovannidintronogig.torzollmaisterMusashi_87uff_sanOxumare81casabatteriabixy
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963