Creato da marco61to il 12/06/2010

it's only rock roll

storia del rock roll

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adele.varrialeSissi.MBmariomancino.mcollezionista2012assunta.ghianikiss1980marco63_32lica69Ele1892mauro.negrarimargheritanitriciFreedomChoicenomadi50mauropernobagfedc
 

ULTIMI COMMENTI

(per te)
Inviato da: paperino61to
il 24/12/2014 alle 13:30
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 20/05/2014 alle 13:33
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 20/05/2014 alle 13:31
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 12/11/2013 alle 16:42
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 12/11/2013 alle 16:38
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

images (2)

 

 

« Classifica del 1958Rock around the clock Bi... »

Blue suede shoes C.Perkins( testo tradotto)

Post n°200 pubblicato il 03 Settembre 2010 da marco61to

Well, it's one for the money,Two for the show,Three to get ready,Now go, cat, go.


But don't you step on my blue suede shoes.You can do anything but lay off of my Blue suede shoes.

Well, you can knock me down,Step in my face,Slander my nameAll over the place.Do anything that you want to do, but uh-uh,Honey, lay off of my shoes

Don't you step on my Blue suede shoes.

You can do anything but lay off of my blue suede shoes.You can burn my house,Steal my car,Drink my liquorFrom an old fruitjar.

Do anything that you want to do, but uh-uh,Honey, lay off of my shoes

Don't you step on my blue suede shoes.You can do anything but lay off of my blue suede shoes.

Beh è una per i soldi, due per lo spettacolo Tre per essere pronti ora vai vai gatto Ma non è vero, passo le mie scarpe di camoscio blu 

Si può fare altro che licenziare delle mie scarpe di camoscio blu 

Mi puoi abbattere, passo sul mio viso Slam il mio nome in tutto il luogo 

Non tutto ciò che hai intenzione di fare Ma uh uh miele licenziare delle mie scarpe Ma non è vero, passo le mie scarpe di camoscio blu 

Si può fare altro che licenziare delle mie scarpe di camoscio blu Beh è blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu 

Ebbene si può fare altro che licenziare delle mie scarpe di camoscio blu 

Mi puoi abbattere, passo sul mio viso Slam il mio nome in tutto il luogo Non tutto ciò che hai intenzione di fare Ma uh uh miele licenziare delle mie scarpe

 Ma non è vero, passo le mie scarpe di camoscio blu 

Si può fare qualche cosa ma congedare delle mie scarpe di camoscio blu Beh è blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Ebbene si può fare altro che licenziare delle mie scarpe di camoscio blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963