Creato da marco61to il 12/06/2010

it's only rock roll

storia del rock roll

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adele.varrialeSissi.MBmariomancino.mcollezionista2012assunta.ghianikiss1980marco63_32lica69Ele1892mauro.negrarimargheritanitriciFreedomChoicenomadi50mauropernobagfedc
 

ULTIMI COMMENTI

(per te)
Inviato da: paperino61to
il 24/12/2014 alle 13:30
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 20/05/2014 alle 13:33
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 20/05/2014 alle 13:31
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 12/11/2013 alle 16:42
 
( per te )
Inviato da: marco61to
il 12/11/2013 alle 16:38
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

images (2)

 

 

« Rock around the clock Bi...Heartbreak hotel E.Presl... »

Summertime blues E.Cochran ( testo tradotto)

Post n°203 pubblicato il 03 Settembre 2010 da marco61to

I'm gonna raise a fuss, I'm gonna raise a hollerAbout a workin' all summer just to try to earn a dollarEvery time I call my baby, and ask to get a dateMy boss says, "No dice son, you gotta work late"Sometimes I wonder what I'm a gonna doBut there ain't no cure for the summertime blues

Well my mom and pop told me, "Son you gotta make some money"If you want to use the car to go ridin' next SundayWell I didn't go to work, told the boss I was sick"Well you can't use the car 'cause you didn't work a lick"Sometimes I wonder what I'm a gonna doBut there ain't no cure for the summertime blues

I'm gonna take the weeks, gonna have a fine vacationI'm gonna take my problem to the United NationsWell I called my congressman and he said "Whoa!""I'd like to help you son but you're too young to vote"Sometimes I wonder what I'm a gonna doBut there ain't no cure for the summertime blues

 

Solleverò un polverone, sto andando sollevare un urlo Per il fatto di lavorare 'tutta l'estate solo per provare a guadagnare un dollaro

Ogni volta che chiamo il mio bambino, e cercare di ottenere una data Il mio capo dice: "No ragazzo , devi lavorare fino a tardi" A volte mi chiedo che cosa sto andando a fare uno Ma non c'è alcuna cura per il blues dell’estate

mia mamma e mio padre mi han detto : "Figlio devi fare qualche soldo,Se vuoi usare la macchina per andare in giro 'Domenica prossima " Beh io non sono andato a lavorare, ho detto al capo che ero malato " non puoi usare l’auto l'auto perché non hai fatto niente di niente.

A volte mi chiedo cosa dovrei fare.Ma non c'è alcuna cura per il blues dell’estate

Sto prendendo due settimane, andrò a fare una vacanza esporrò il mio problema alle Nazioni Unite ho chiamato il membro del Congresso e mi ha detto risposto: "Mi piacerebbe aiutarti ragazzo, ma tu sei troppo giovane per votare"

A volte mi chiedo che cosa dovrei a fare Ma non c'è alcuna cura per il Blues dell’estate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963