Creato da mr_harp il 19/12/2007

IL MIO ROMANZO

Tutto sul mio primo libro Giallo!

 

 

« Altro commento!Seconda edizione »

VERSO ROMA

Post n°20 pubblicato il 01 Marzo 2008 da mr_harp

Il treno scorreva. Vedevo campi.  Campi a strati, fatti a strisce dagli aratri dopo il raccolto.

Morbide collinette color grano in mezzo a un manto verde fuso con l’azzurro, in fondo, nell’orizzonte che separa dal cielo.

Seduto in senso contrario alla direzione del treno, guardavo questo mondo scivolare lontano insieme alla sensazione del giorno prima. La paura congenita verso il viaggio, verso lo staccarsi da casa. Lontanto dalla protezione delle montagne. Lontano dal nido, da mamma e papà.

Lontano. Lontano e felice.

Osservo il paesaggio toscano. Guardo paesini sperduti. Più alberi che case. Qualche cornacchia, tralicci e ferrovia. Un paesino arroccato su una collina. Cartelli illeggibili di una stazione deserta. Un cavalcavia ci avvicina per un secondo all’autostrada e le idiozie sul giornale gossip dell’amore della mia vita.

Il buio di una galleria e poi il mondo ritorna, tutto per noi, verso Roma.

Quì è tutto da guardare, la Luna come punto cardine su nel cielo azzurro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL GIORNO DEL GABBIANO

Da poco più di una settimana è uscito il mio primo romanzo edito da Il Filo s.r.l.
Un'emozione davvero indescrivibile!
Ho scritto una storia e il mio più grande desiderio è che più persone possibili la leggano. Non è una questione di soldi (anche perché non solo non ne prendo ma anzi ne ho spesi parecchi...), è solo il piacere di avere lettori che in qualsiasi parte d'Italia possano essere trascinati dal flusso degli eventi creati dalla mia mente...

 

I LUOGHI DEL MISTERO...

Ogni mistero ha una soluzione... il bello è scoprire quale!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Volo_di_porporaserena.gobboginkobaeannaelena2009EbastaUominiBruttiamicidiblogMary.StellaNarratorePerDilettoginkaeAndrenewsdaniele.trucco
 

ULTIMI COMMENTI

anche io ho scritto 6 libri
Inviato da: Volo_di_porpora
il 27/01/2015 alle 22:42
 
Complimenti ! hai visto la strada percorsa ? io me la...
Inviato da: OndeperMari
il 17/06/2008 alle 16:22
 
Direi che non va male? Ciao. Emilio.
Inviato da: ginkobae
il 28/03/2008 alle 16:03
 
piacere io sono alessandra ed anch'io ho pubblicato...
Inviato da: luna74alex
il 25/03/2008 alle 22:06
 
Ciao, anche mia sorella ha pubblicato un libro (una...
Inviato da: criccola1981
il 25/03/2008 alle 16:10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963