racconti di vita - adoro essere chiamato tesoro e papà
« Precedenti Successivi »
 

Sabrina

A volte ti ci ritrovi dentro anche se avevi giurato che a te non sarebbe mai successo, non è sempre facile parlare, ci sono cose che devi tenere per te, che devi semplicemente risolvere da solo. E allora ti aspetti di essere capito, che la persona con la quale hai condiviso gioie e sorrisi ti…
 

Giulia

Caro papà, potrei amare molti uomini in futuro, un giorno sposerò qualcuno la fuori. Ma permettimi di ricordare che, qualsiasi cosa accada, sarai sempre il miglior ragazzo per me.
 

IMMOBILE

Immobile.Dai tuoi occhi non vedo che staticità. Dal volto segnato si coglie soltanto che sofferenza e sorpresa,è come un'istantanea scattata in quell'attimo, in cui fatalità e destino si stringevano la mano, in cui il complesso artificio della vita si compiva.E' duro da accettare ed altrettanto da capire, ma in cuor mio la tristezza è molta.Siamo…
 

!

Voglio che tu sappiaUna cosa.Tu sai com’è questa cosa:se guardola luna di cristallo, il ramo rossodel lento autunno alla mia finestra,se toccovicino al fuocol’impalpabile cenereo il rugoso corpo della legna,tutto mi conduce a te,come se ciò che esistearomi, luce, metalli,fossero piccole navi che vannoverso le tue isole che m’attendono.Orbene,se a poco a poco cessi di…
 

AMAMI

Amami come si ama l’inevitato o un ultimo respiro, senza chiederne il motivo senza consolazione. Amami come i pazzi folli d'amore, non con la saggezza antica di chi conserva inverni e guarigioni, ma come gli uragani che violentano la terra. Amami disperdimi come sale e neve, amami quando sono aquila lontana e carezzo le nuvole,…
 

La vita

E' la danza della vita che ti costringe a saltare e a cambiare passo.La vita e le sue alterazioni di umore, un giorno sei ricoperto di freddezza e lucidità,un altro rischi di commuoverti davanti ad un film per bambini.La vita e le sue trame, che sembran mille grappoli di uva, sistemati su filari in una…
 

PREMONIZIONI

Non era possibile chiarire nel tempo quel modo di essere, di stare lontani. Noi, pianeti irraggiungibili, dimensioni diverse, universi paralleli. "z" Noi avvicinati per caso da un destino generoso e folle."E così te ne vai? Così decidi arbitrariamente di buttare nel cesso un esemplare di maschio sessualmente attivo, non bellissimo ma affascinante, simpatico, arguto e colto,…
 

festa del papà: da mia figlia Giulia..

Non ho niente da dimostrare....e' grazie a te se sono cosi'.Se solamente ripenso ad ogni pianto che hai spento ed ogni momento che spendopensando a te...guidata dalle tue dita, dotato di grazia infinita e' chi mi ha dato vita e se strabilioe' il bene che ti voglio, oltre ad essere tuo figlia la cosa piu'…
 

Marzia

Dovessi viverne 10 di vite le emozioni che ho provato nel risentirti sono e resteranno uniche, la metà di esse ti appartengono.. Grazie.Mi frigge il cervello!  
 

Stù

Eccomi qua Stu!Alice ha di nuovo un gran febbrone e quindi ho veramente poco tempo per collegarmi...Giulia è meravigliosa... ed il suo fidanzatino mi sembra così carino... ma ci si può fidare? Speriamo che non la faccia soffrire... E' stato bello scambiare qualche parola con lei ... e si ricorda proprio tutto ... mi ha…
 

« Precedenti Successivi »