una tempesta calma - Le descrizioni le lascio a chi non ha fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Il mio

E' il mio umore che vacilla.Non l'amore, quello è scritto con la A.Con la A di Adoratore, di Aviatore, di Ardito Appassionato.Qui parliamo di umore, quello scritto con la U.Con la U di Uomo, di Uguale, di Univoco Usurpatore.Vacilla come un Viaggiatore indeciso tra Viareggio e Vibo Valentia.Cerco di non darlo a vedere, ma vacilla,…
 

Nelle passeggiate

E' il luogo in cui mi piacerebbe passeggiare con te.In una bolla sospesa nel tempo e nello spazio.Lontani dai pensieri, dagli affanni e soprattutto lontani dalle incertezze.Mano nella mano. Concreto contatto che fuga ogni dubbio.Come quando ti ritrovavi nel mio sguardo, mentre mi perdevo nel tuo.Orme che l'acqua cancellerà, ma che ricorderemo di aver lasciato.Infischiandocene,…
 

Nella tua assenza.

In questo periodo di assenza, la tua presenza non è stata da meno.Ti vedevo in ogni cosa che facevo. C'eri nel mio letto che a stento tiene me;eri lì a lavoro con me, anche se la postazione non lo permetterebbe;mi sussurravi consigli poco prima che perdessi la calma;mi ricordavi che ci sei anche quando non sei con…
 

Il Golem

Un gigante di argilla costruito per difendere una popolazione. Il creatore di tale creatura perde il potere su di essa e da quel momento succede il caos. Un essere che non è in grado di pensare, parlare, ma solo agire. Immobile fino a quando non si pronuncia la parola "vita". Distrutto quando si pronuncia la parola…
 

Mi prendo una pausa dal blog!

La speranza che questa volta la vita reale prenda il sopravvento sui sogni. Ultimamente i sogni hanno interrotto le comunicazioni... Ad eccezione del samurai che mi chiese indicazioni su come fare un EGOGramma...Cazzo di significato avrà??Pertanto mi prendo un periodo di pausa non definito a tempo indeterminato. Bacio coloro i/le quali avranno capito che cosa…
 

Il ballerino di Limbo.

Sono il ballerino di Limbo. Ballo e incolonnato alla fila attendo il mio turno di inarcamento della schiena per passare sotto l'asse che di volta in volta viene abbassata. La canzone è sempre la stessa. La fila pure, chi non riesce a piegarsi innaturalmente in prossimità della sbarra perde e va fuori dal giro.Una salvezza.…
 

Sono qui nuovamente.

Sono qui ma non sono qui. Sono qui sottoforma di fantasma che vacilla. Tra pensieri, fantasmi anche loro, decisioni importanti e direzioni da prendere. Sono qui ma col pensiero sono altrove. In un altrove dove vorrei ricominciare per evitare errori, almeno questa volta.Occorre crescere. Per farlo occorrono grandi energie. Forse proprio quelle di cui non…
 

Solo la luce che filtra tra i tuoi capelli...

Sono ancora perso nei miei pensieri, nella pausa che mi sono preso. Per capire quanti passi devo fare ma soprattutto in quale direzione.Sergio Cammariere (Play for me)
 

Chiudo per ferie/vacanze/lavori in corso

Si chiudo per il momento!Poi torno, anche solo per un saluto ma tornerò.Si torna sempre, o quasi...Chi può esser ora?
 

I° Capitolo.

Vivere in una città che ha la presunzione e il vanto d'avere un clima mite e mediterraneo, ma poi regala ai suoi abitanti giornate di caldo africano col tasso d'umidità di un bagno turco, non è facile.Per chi ci è cresciuto non è una novità. Oggi è un venerdì qualsiasi di un estate calda, caldissima.…
 

« Precedenti Successivi »