« Il cielo su Torino, SubsonicaAmica V. »

27 Gennaio 2013

Post n°28 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da liberailmare

Il tempo di un mese dalla promessa,

il tempo inutile della speranza,

certezze insperate,

conferma della tua fragilità.

Sei troppo puntiglioso....

io ho accettato da lui...

Non è la stessa cosa!

Sì lo so...

Ma adesso sei caduta,anche se torni chi trovi...?

Eri in alto, talmente in alto che non osavo,

hai fatto tutto tu...

se sarò tua... sarà per sempre...

sei stata mia il tempo di un cero che illuminava la stanza.

Adesso sono confusa... è stato bellissimo, ho paura...!

Dammi ancora tempo... ti chiamo!

Sei caduta tu... che eri l'esempio,

se torno torno per sempre, 

vuoi tornare, faccioamo lo scambio .. lo riprendi quando...

Ti devo parlare, 

sono incasinata, io non ci riesco .. come faccio... 

Adesso non ti voglio... e la promessa...?

Non ricordo...

eravamo abbracciati, c'erano lacrime di ricordi..

Non ti voglio,mi hai deluso, tu poi...

Ciao, o se preferisci addio...!

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

francanewshara_ssraffabis2liberailmaremenegi53WIDE_REDpulcinella073Narcyssevelabiancaafiume_di_lunacercochimiamaalessandr.demartinogior.malsolamentemanu
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963