LE STELLE

IL MARE LA LUNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: birba_70_2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano_de_BescapefromthepassionEneaSormentisuperwolf2001paolo_giliolifabdigfausto.parizzipatrizia_02ricercatoreteifretopatrizia.58.itbirba_70_2007paolo.unicoOdysseusKscomodaxsempreshara_ss
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da birba_70_2007
Foto di birba_70_2007

HO IMPARATO...

HO IMPARATO...che la moglior aula del mondo e' ai piedi

di una persona anziana.

HO IMPARATO...che quando sei innamorato,si vede.

HO IMPARATO...che appena una persona dice "MI HAI RESO FELICE"

mi rende felice.

HO IMPARATO...che avere un bambino addormentato fra le

braccia,e' una delle cose del mondo che

rendono piu' sereni.

HO IMPARATO...che essere gentili e' piu' importante

dell'aver ragione.

HO IMPARATO...che non bisognerebbe mai dire di no ad un dono

fatto da un bambino.

HO IMPARATO...che posso sempre pregare per qualcuno,quando

non ho la forza di aiutarlo in qualche altro modo.

HO IMPARATO...che non importa quanto la vita richieda che tu sia

serio...ognuno ha bisogno di un amico con cui

divertirsi.

HO IMPARATO...che talvolta tutto cio' di cui uno ha bisogno e'

una mano da tenere e un cuore da capire.

HO IMPARATO...che semplici passeggiate con mio padre attorno

all'isolato,nelle notti d'estate,quand'ero bambino,

sarebbero stati miracoli per me da adulto.

HO IMPARATO...che la vita e' come un rotolo di carta igienica...

piu' ti avvicini alla fine,piu' velocemente va' via.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: birba_70_2007
Data di creazione: 23/12/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963