Creato da elisa65.com il 31/08/2009

la storia infinita

solo x gli amici

 

 

« SOLITUDINEgrazie amici »

.

Post n°22 pubblicato il 17 Settembre 2009 da elisa65.com

Quando io sono sabbia, tu sei mare
e se tu sei rugiada, io sono fiore.
Quando io sono la sete, tu sei acqua
e se sono la terra, dolce pioggia.
Onda di vento, sei la mia tempesta
e distesa di grano, la mia falce.
Se sarò prigioniera, la mia gabbia
e se sarò gabbiano, cielo aperto.
Amarezza infinita, il mio veleno
e dolcezza profonda, sei il mio miele
Se tu sarai la forma di ogni sogno,
sarò il guanciale del tuo desiderio.

MARGHY

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereno05festonaLorenz851filippoeopanaroHeaven_master81principediconde1leoslavothick_fogpasseggero511delfino.verdegattoselavaticoDr.Dentzsols.kjaerclock1991chiedididario66
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963