Creato da elisa65.com il 31/08/2009

la storia infinita

solo x gli amici

 

 

« grazie amici. »

.

Post n°24 pubblicato il 23 Settembre 2009 da elisa65.com

È buio intorno a me,
il silenzio rotto dallo scrociar della pioggia,
chiudo gli occhi...
improvvisamete sento il tuo profumo,
il calore della tua mano sulla mia spalla,
mi volto e il miracolo...
ci sei tu difronte a me...
ti abbraccio mentre tu mi asciughi le lacrime.
Di colpo una fitta al cuore...
apro gli occhi...
e sono sola nella mia stanza...
era solo il tuo ricordo quello
che era venuto a scaldare il mio cuore.

MARGHY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereno05festonaLorenz851filippoeopanaroHeaven_master81principediconde1leoslavothick_fogpasseggero511delfino.verdegattoselavaticoDr.Dentzsols.kjaerclock1991chiedididario66
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963