Creato da elisa65.com il 31/08/2009

la storia infinita

solo x gli amici

 

 

« un bacio

un bacio agli amici

Post n°27 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da elisa65.com

Il mio silenzio non significa nulla,
se mi assento è per capire meglio,
i periodi più neri possono capitare,
ma grazie a tanti amici posso proseguire...
Mi distraggo dal quotidiano a me nemico
leggendo versi d'amore e d'infinito,
non sono cambiata, sono la stessa,
solo un po' assente,
ma non significa niente,
voglio bene allo stesso modo,
leggo in silenzio e mi commuovo,
mi isolo per non ferire chi mi ama,
non pensate che vi abbia tradita
sarei una scema...
Gli amici sono tali se non li perdi,
se capiscono in silenzio quel che senti,
ti prendono per mano accarezzando
le rime un po' strazianti che stai scrivendo...

Grazie...Amici miei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereno05festonaLorenz851filippoeopanaroHeaven_master81principediconde1leoslavothick_fogpasseggero511delfino.verdegattoselavaticoDr.Dentzsols.kjaerclock1991chiedididario66
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963