Margie's blog - I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (Albert Einstein)
« Precedenti Successivi »
 

Pensatoio

Oggi... Che giorno è? Domani è primo maggio, trenta giorni a novembre con aprile... TRENTA APRILE. Oggi ho mangiato in mensa con la Nour, una ragazza libanese con cui ho in comune un progetto su Piazza Poggi e un padiglione espositivo all'interno del quale inserire un museo blablablabla... Che pensavo mentre limavo i trucioli? Che…
 

Sfottò in atto

Chissà se è meritato o no questo scudetto, fatto è che è il primo che vedo vincere all'Inter, visto che nell'89 avevo tre anni ed ero più occupata a scegliere tra Plasmon e Nipiol che tra Inter e Milan.C'è stato anche un periodo in cui sono stata milanista, verso i dieci anni, addirittura in camera…
 

Incontro con la fauna locale

Oggi conosceremo due simpatici animali: il potto e la civetta.Il primo è un animale molto carino, praticamente assume questa posizione e non si stacca più da lì, perchè si addormenta, ma non capisco perchè in tutte le foto appare con gli occhi spalancati. (o lo beccano sempre nel momento in cui si sveglia, ma ci…
 

il doppoPasqua

 piscinalitigi  pulizie di casaE'UFFICIALMENTE ARRIVATA LA PRIMAVERA. P.S. CIAO DA lui
 

Confessioni a Cortina

Oggi s'è fatto un giro a Cortina e siamo anche entrati nella chiesetta al centro del paese. La prima cosa che abbiamo notato sono state le etichette con i nomi dei preti che confessano, attaccate sui frontoni di ogni confessionale.Devo dire che chi entra qui dentro può star sicuro che gli verrà assolto ogni peccato!
 

Che stile!

 

Il mattino ha l'oro in bocca

Eccomi qua. Scrivo dalla cabina in legno dell'Overlook Hotel (ops... Villaggio Ploner!)   e mi sto chiedendo se entro la fine della settimana mi appariranno LOROHo il vago sospetto che PERO' avrebbero queste facce.
 

rebus 5,7

 !!!!!!!
 

Uhm...

Poi mi chiedo perchè tra i miei film preferiti ci sia Shining, tra i libri Rose Madder e tra le canzoni Labirinth.
 

Ma il Grassi rockeggia?

 

« Precedenti Successivi »