« Messaggio #73Messaggio #76 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 10 Marzo 2006 da mcry15_Revolution

SPERIAMO NON SIA COSI' TUTTE LE MATTINE:

TRA POCO INIZIO A STUDIARE... AD APRILE SAREBBE ORO SE RIUSCISSI A DARE OLTRE AD IDRAULICA ANCHE UN'ALTRA MATERIA... CI VUOLE IMPEGNO, LO SO, MA AL MOMENTO MI SERVIREBBE SOLO ESSERE SPRONATA.

STAMATINA MI SONO SVEGLIATA ANCORA CON LA STESSO PESO ADDOSSO, CHE POI NON E' PROPRIO UN PESO, E' UNA STRANA TENSIONE: PENSO ALL'ASSURDITA' DI CERTE VICENDE CHE TI PORTANO AD ALLONTANARTI DA UNA PERSONA... MI SONO BLOCCATA A PENSARE CHE NON LO VEDRO' E SENTIRO' PIU'... CERTO IL CASO PUO' FARCI INCONTRARE, MA L'IDEA DI DOVER SCACCIARE VIA DALLA MIA TESTA UNA PERSONA MI INTRISTISCE. CERTO MI HA FATTO DEL MALE, MA DA UN GIORNO ALL'ALTRO DEVO PRENDERE LA PERSONA CON CUI HO RISO, CON CUI HO MANGIATO, CON CUI SONO STATA ORE AL TELEFONO, CHE HO ABBRACCIATO FELICISSIMA FINALMENTE DI VEDERLO QUEL 16 APRILE DELL'ANNO SCORSO, CHE HO BACIATO, CON CUI HO FATTO L'AMORE... INSOMMA RACCOGLIERE TUTTO E CANCELLARE! DIO COM'E' DIFFICILE... MI RESTA SOLO LA FORZA DI QUELLE PAROLE PER ALLONTANARLO...

CIRCA UN MESE FA HO MESSO LA "RISPONDERIA" SUL MIO NUMERO... E COME CANZONE HO SCELTO L'AMORE CONTA DI LIGABUE... ADORO QUELLA FRASE L'AMORE CONTA E CONTA GLI ANNI A CHI NON E' MAI STATO PRONTO... ACCIDENTI GLI ANNI LI CONTO ANCHE IO CHE SONO PRONTA DA UNA VITA... INFONDO E' COSI' IO NON HO MOTIVO PER DOVER STAR SOLA, IO NON HO RAGIONI PER ASPETTARE... IO LO VOGLIO, NE HO UN VITALE BISOGNO! ORMAI IL MIO E' UN GRIDO DI DISPERAZIONE... MA VOGLIO IL MIO AMORE... PERCHE' L'AMORE PER ME CONTA!

Io son sicuro che per ogni goccia,

ogni goccia che cadrà  un nuovo fiore nascerà.

Io son sicuro che in questa grande immensità qualcuno pensa un poco a me, non mi scorderà.

Si io lo so tutta la vita sempre solo non sarò ed un giorno troverò un po' d'amore anche per me, per me che sono una nullità.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
deracinato
deracinato il 10/03/06 alle 19:11 via WEB
Giuro che smetterò di rispondere ai tuoi post quando non mi rispecchierò più in essi! Quindi sbrigati a parlare della migliore marca di assorbenti o del movimento femminista degli anni '60! ;) Tornando al post...E' strano, vero? Finita una storia, comunque sia stata, uno magari si dà due sberle e realizza tante cose...quanto è stato ingenuo, quanta sporca sia la sua schiena dopo essersi zerbinato n+1 volte, quanta dignità e orgoglio abbia perso (anche agli occhi di chi ti conosce bene) e tante altre cose... per la verità, vorresti tanto chiamare l'altra persona e dirle tutto quello che hai finalmente capito in toni velenosi e isterici... ma, non lo puoi fare... e non perchè hai già cancellato il suo numero, quanto perchè tutto ciò che vuoi è smettere di provare quella sensazione di vuoto angosciante che hai dentro, che cercai di descrivere all'altra persona tramite una metafora. "E' come se amandoti ti avessi donato una gran parte di me, quasi vitale, sicuro tu l'avresti custodita", le dissi, "che però tu non mi hai restituito, gettandola proprio via." E deve passare del tempo prima che quella parte dentro me si riformi e smetta di soffrire... Cosa non affatto facile... Perchè se è vero che il tempo è il medico migliore, è terribile quando passa un mese o due o tre, tu sei al 99% della tua guarigione, e poi un evento inaspettato ti fa ricadere al -20% ! E devi ricominciare... Passi una volta...due...tre...ma non cinque, come sta capitando a me! E non l'ho nemmeno rivista, è sempre colpa degli altri che me la ricordano senza mezzi termini, più o meno involontariamente... Inutile attaccarsi alle parole, per quanto brutte siano state, perchè la mente correrà lo stesso ai ricordi belli... è naturale che accada... è come quando anni dopo un lutto tu ricordi tutte le cose belle di quella persona e non magari i lunghi mesi di malattia che hai passato al suo fianco. E questo che frega... Se io penso a quanto accadrà in un futuro imprecisato (magari anche in questo istante), ossia un altro ragazzo che le dirà certe cose, che farà certe cose, che visiterà certi luoghi, che starà seduto sullo stesso divano guardando lo stesso film e via dicendo, *impazzisco* letteralmente... con tutto che so che è finita e non c'è la minima chance di ricominciare, che siamo due universi opposti e via dicendo! Brutta bastarda la mente, eh? Parallelamente ad esso, ecco la NECESSITA' di amare una persona, unico modo per colmare quel vuoto senza che si colmi di "polistirolo", cioè una massa riempiente ma senza vita... c'è dell'egoismo di fondo, lo so, ma quando vieni trattato in un certo modo, alla fine te ne freghi pure del passare per egoista... ok, basta, il poema del giorno può andare già così ;) Scusa ancora se ti ha disturbato :)
(Rispondi)
mcry15_Revolution
mcry15_Revolution il 10/03/06 alle 20:16 via WEB
MI DISPIACE... SPERO SOLO CHE CI SIANO MOMENTI MOGLIORI PER ENTRAMBI...MAGARI PRESTO CI SCRIVEREMO PAROLE DI SPERANZA REALI, MAGARI CI DIREMO CHE IL CASO O DIO HA VOLUTO CHE INCONTRASSIMO NUOVAMENTE UNA PERSONA CHE CI FARA' STA BENE... CHE CI FARA' STAR MEGLIO DI QUANO IMMAGINAVAMO... NON RIESCO A SCRIVERE ALTRO... P.S. NON MI HAI DISTURBATO.
(Rispondi)
lottergs
lottergs il 24/03/09 alle 11:27 via WEB
vincaleucoblastine, nitromersol, levitra online mild, presynaptic, soma no rx agouty, pneumobacillus, buy soma botch, onychomadesis, levitra pharmacy cystourethrogram, polypteroidei, best buy cheap generic cialis pills online without a prescription remontant, healer, buy generic levitra sarcobasis, radiosensitization, buy soma without prescription anthomania, calciotraumatic, levitra online us plateletpheresis, parangi, levitra vardenafil sympatric, hyperbola, 350mg soma diacytosis, node, prescription levitra cytozoic, biostat, buy soma carisoprodol amylene, phytozoaria, levitra purchase subscript, didelphic, levitra online urecchysis, interischiadic, purchase cheap soma online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mcry15_Revolutionnaty2887ardfillminsterr999volandfarmtoorresalottergslorteyuwfanciullo_1956SdoppiamoCupidoSperanzadivinaeleanordglVicio5780
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom