Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 13 Marzo 2006 da mcry15_Revolution
Foto di mcry15_Revolution

L'AVRO' ASCOLTATA NON SO QUANTE VOLTE OGGI...

Ogni tanto penso ancora a te
a quello che se
se fosse stato... fossi stato se...
se fossi qui...
ho bisogno di credere
che sei stato importante per me,
anche se non ricordo più
nemmeno perchè!

Ogni tanto guardo intorno a me
a quello che c'è,
se poi davvero è proprio tutto così...
se è tutto qui...
ho bisogno di credere che
c'è qualcosa più grande di me
anche se non capisco però
neanche cos'è!

Ehhh...
oh no!
cosa c'è!
sono qui
e penso ancora a te
sono viva, no?

E allora cosa aspetto... oh
oh no!
cosa c'è!
io sono viva anche senza di te
ma non mi basta mai...
... non basta niente!

ogni tanto penso ancora a te
e non so perchè!
perchè respiro l'aria intorno a me
che cosa c'è !?
ho bisogno di credere
che sei stato importante per me
anche se non mi ricordo più
nemmeno di te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 10 Marzo 2006 da mcry15_Revolution
Foto di mcry15_Revolution

SPERIAMO NON SIA COSI' TUTTE LE MATTINE:

TRA POCO INIZIO A STUDIARE... AD APRILE SAREBBE ORO SE RIUSCISSI A DARE OLTRE AD IDRAULICA ANCHE UN'ALTRA MATERIA... CI VUOLE IMPEGNO, LO SO, MA AL MOMENTO MI SERVIREBBE SOLO ESSERE SPRONATA.

STAMATINA MI SONO SVEGLIATA ANCORA CON LA STESSO PESO ADDOSSO, CHE POI NON E' PROPRIO UN PESO, E' UNA STRANA TENSIONE: PENSO ALL'ASSURDITA' DI CERTE VICENDE CHE TI PORTANO AD ALLONTANARTI DA UNA PERSONA... MI SONO BLOCCATA A PENSARE CHE NON LO VEDRO' E SENTIRO' PIU'... CERTO IL CASO PUO' FARCI INCONTRARE, MA L'IDEA DI DOVER SCACCIARE VIA DALLA MIA TESTA UNA PERSONA MI INTRISTISCE. CERTO MI HA FATTO DEL MALE, MA DA UN GIORNO ALL'ALTRO DEVO PRENDERE LA PERSONA CON CUI HO RISO, CON CUI HO MANGIATO, CON CUI SONO STATA ORE AL TELEFONO, CHE HO ABBRACCIATO FELICISSIMA FINALMENTE DI VEDERLO QUEL 16 APRILE DELL'ANNO SCORSO, CHE HO BACIATO, CON CUI HO FATTO L'AMORE... INSOMMA RACCOGLIERE TUTTO E CANCELLARE! DIO COM'E' DIFFICILE... MI RESTA SOLO LA FORZA DI QUELLE PAROLE PER ALLONTANARLO...

CIRCA UN MESE FA HO MESSO LA "RISPONDERIA" SUL MIO NUMERO... E COME CANZONE HO SCELTO L'AMORE CONTA DI LIGABUE... ADORO QUELLA FRASE L'AMORE CONTA E CONTA GLI ANNI A CHI NON E' MAI STATO PRONTO... ACCIDENTI GLI ANNI LI CONTO ANCHE IO CHE SONO PRONTA DA UNA VITA... INFONDO E' COSI' IO NON HO MOTIVO PER DOVER STAR SOLA, IO NON HO RAGIONI PER ASPETTARE... IO LO VOGLIO, NE HO UN VITALE BISOGNO! ORMAI IL MIO E' UN GRIDO DI DISPERAZIONE... MA VOGLIO IL MIO AMORE... PERCHE' L'AMORE PER ME CONTA!

Io son sicuro che per ogni goccia,

ogni goccia che cadrà  un nuovo fiore nascerà.

Io son sicuro che in questa grande immensità qualcuno pensa un poco a me, non mi scorderà.

Si io lo so tutta la vita sempre solo non sarò ed un giorno troverò un po' d'amore anche per me, per me che sono una nullità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 09 Marzo 2006 da mcry15_Revolution

IL SUO ULTIMO SMS:

I MIEI PENSIERI PIU' PROFONDI SONO SOLO MIEI... NESSUNO TI DAVA IL DIRITTO DI INTRUFOLARTI DOVE NON DOVEVI.. NON SEI MAI STATA LA MIA DONNA E QUINDI NON VEDO QUALE SIA IL TUO DIRITTO... SE VOLEVI QUALCHE SICUREZZA BASTAVA CHIEDERLO... NON MI PIACE IL MELODRAMMA..HAI SEMPRE FATTO LA VITTIMA ANCHE QUANDO NON DOVEVI...CMQ CAMBIA ATTO ED ARIA...CIO' CHE HAI FATTO ERA CON CONSAPEVOLEZZA QUINDI NON ROMPERE IL CAZZO XCHE' NON IMPIETOSISCI NESSUNO...SI SEMPRI A STESSA!...

NON RIESCO ANCORA A CREDERE CHE LUI ABBIA AVUTO QUESTO CORAGGIO . NON HA CAPITO CHE QUELLO CHE MI HA FERITA, COME MAI NIENTE FINO AD ORA, E' STATA LA VOLGARITA' DI QUELLE PAROLE, LA PESANZEZZA DI QUELL'ESPRESSIONE... "NESSUNA CHE ABBIA MERITATO PIU DI UN COLPO DI MINKIA"... CAVOLO FORSE IN QUESTI 14 MESI SIAMO STATE IN POCHE E DI SICURO NEGLI ULTIMI 9 SOLO IO... DOVEVI SOLO CHIEDERMI SCUSA E ANDARE PER LA TUA STRADA...  NON MI INTERESSAVA IL FATTO CHE ANCORA PENSASSI IN QUEL MODO A LEI, MI FACEVA SOFFRIRE, MA QUELLO SI, LO SAPEVO. SAPEVO CHE TRA NOI NON C'ERA AMORE... MA NON SAPEVO CHE DAVVERO PENSASSI DI ME LE COSE PIU' BRUTTE!

...ORA MI HAI FINALMENTE DIMOSTRATO IL GRAN PEZZO DI MERDA CHE SEI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 07 Marzo 2006 da mcry15_Revolution
Foto di mcry15_Revolution

SIPARIO...

IL DOLORE PROVATO OGGI NON LO AVEVO MAI PROVATO, L'UMILIAZIONE, LA VERGOGNA, L'OFFESA... MAI COSI'. AVREI VOGLIA DI GRIDARE, DI PIANGERE SENZA LIMITE.

SE SOLO CI PENSO UN ATTIMO, MI RENDO CONTO CHE TUTTO QUELLO CHE HO FATTO ERA PER UN MOMENTO... UN ISTANTE IN CUI CHIUDEVO GLI OCCHI E SENTIVO IL CALORE CHE VOLEVO... TUTTO QUESTO DOLORE PER UN ISTANTE. POCO CONTAVA COSA CI STAVA DALL'ALTRA PARTE... HO SEMPRE SAPUTO CHE NON ERO AMORE... MA PENSAVO CHE CI FOSSE ALMENO SINCERO AFFETTO. CON L'AFFETTO NON SI FA L'AMORE, LO SO, MA A ME IN QUEL MOMENTO BASTAVA. ADESSO MI RENDO CONTO DI ESSERE STATA LA COSA PEGGIORE CHE UNA DONNA POSSA ESSERE, MI VERGOGNO A SCRIVERLO, MI VERGOGNO PER L'ILLUSIONE CHE HO PROVATO.

SOLO AMORE VOLEVO DARE... E INVECE HO RICEVUTO CALCI IN FACCIA BEN PIAZZATI. POVERINA IO CHE ADESSO DEVO RITROVARE TUTTI I PEZZI E RICOSTRUIRE... PER FORTUNA DA CANCELLARE C'E' POCO E PRESTO TUTTO PASSERA'. ECCO ADESSO POSSO DIRE CHE E' STATA UN'ESPERIENZA, UNA DI QUELLE CHE INSEGNANO.

QUELLA FRASE E' COME SE GLIEL'AVESSI SENTITA DIRE, E INFONDO ANCHE SE IN MODO DIVERSO L'HO SENTITA DALLA SUA VOCE.

NON MANCHERA' LA SOSTITUTA DI LETTO, FORSE PERO' MANCHERA' QUELLA CHE PORTERA' LE PATATE COTTE A FORNO CON LA CIPOLLA E LA CARNE PANATA O QUELLA CHE CUCINERA' LA PASTA... O FORSE SI... FORSE MANCHERA' QUELLA CHE A LETTO GUARDANDO LA TV SI ACCUCCERA' "ALLA MIA MANIERA" E ABBRACCIANDOLA NON DARA' LO STESSO CALORE... O FORSE SI... DI SICURO IO AVRO' PERSO ILLUSIONI, SOGNI, UN PEZZETTINO DI CUORE PERSO IN QUALCHE PUNTO DI QUEL TRATTO D'AUTOSTRADA, MA ANCHE DELUSIONI E PRESTO AVRO' PERSO ANCHE QUESTO DOLORE E QUESTO NUOVO E TERRIBILE NODO ALLA GOLA CHE MI FA MANCARE L'ARIA...

DUNQUE SIPARIO CHIUSO, ORA DA SOLA DIETRO LE QUINTE SISTEMO TUTTO, METTO TUTTO A POSTO E IN ORDINE, QUESTO ATTO DELLA MIA VITA SI CHIUDE... APPENA LE NUOVE SCENE E I NUOVI COSTUMI SARANNO PRONTI SI INIZIA UN NUOVO ATTO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 06 Marzo 2006 da mcry15_Revolution

HO APPENA LETTO UN MESSAGGIO STRANO... O MEGLIO PARTICOLARE. UNO DI QUEI MESSAGGI CHE SENZA VOLERLO TROVI!

STA A TE SCEGLIERE COME REAGGIRE ALLE SITUAZIONI... STA A TE DECIDERE COME LASCIARE CHE GLI ALTRI INFLUENZIONO IL TUO UMORE...

IO HO FATTO UNA SCELTA, HO LASCIATO CHE QUASI TUTTI AVESSERO IL POTERE DI DECIDERE DELLA MIA VITA; HO MESSO DA PARTE IL MIO ORGOGLIO MA ADESSO NON POSSO CONTINUARE. ECCO LA MIA SCLETA, LA SCELTA DI SOFFRIRE TANTISSIMO, LA SCELTA DI DOVER MENTIRE PER SOFFRIRE E SPERARE CHE PRESTO CI SIA DI NUOVO IL SORRISO SUL MIO VISO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 06 Marzo 2006 da mcry15_Revolution

S*** SI E' LAUREATA... 110/100 E LODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI HO PROVATO UNA STRANISSIMA SENSAZIONE, ERO EMOZIONATA A TAL PUNTO CHE NEANCHE ME LO ASPETTAVO. AVEVO LE LACRIME IN PIZZO E SE SOLO AVESSI POTUTO NON AVREI SMESSO DI PIANGERE PER TUTTA LA MATTINATA. QUANTE EMOZIONI TUTTE ASSIEME E QUANTI PENSIERI: LA PAURA DI NON LAUREARMI IO, L'IMMAGINARSI AL SUO POSTO A DISCUTERE LA MIA DI TESI, VEDERE I*** COMMOSSO E ORGOGLIOSO E AVER SOGNATO M*** COMMOSSO E ORGOGLIOSO PER ME, LA PAURA UN DOMANI DI NON POTER CONDIVIDERE CON IL MIO AMORE QUEL MOMENTO, LA PAURA DI NON POTER DARE A LUI IL MIO PRIMO "BACIO DA DOTTORE!"... E QUANTO ALTRO... MI SONO IMMEDESIMATA A TAL PUNTO DA IMPIETRIRE. STASERA CI SARA' LA CENA E ANCHE STASERA COME STAMATTINA I MIEI GENITORI CON ME; CHE TENERO MIO PADRE COSI' DURO CHE SI E' COMMOSSO PER LA LAUREA DELLA MIA AMICA E PENSARE CHE UN GIORNO PIANGERA' PER ME... ANCHE LEI AVREBBE VOLUTO AVERE SUO PADRE CON SE E LA MIA FEDE MI FA CREDERE CHE ERA LI' ACCANTO A LEI E CHE E' STATO PER MERITO DI QUESTO SPECIALE ANGELO CUSTODE CHE HA DISCUSSO LA SUA TESI CON CORAGGIO E FERMEZZA... BRAVA AMICA MIA!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 03 Marzo 2006 da mcry15_Revolution
Foto di mcry15_Revolution

21:34

TRA POCO VERRA' SARA A PRENDERMI, IO SONO PRATICAMENTE GIA' PRONTA. DOMANI SERA INVECE SI ESCE CON ROBY E LUISA... IMPEGNO PRESO ORMAI DA 15 GIORNI. E' DAVVERO TANTO CHE NON USCIVAMO NOI. MAMMA E PAPA' FARANNO DISCORSI SUL FATTO CHE ANCHE QUESTO SABATO NON ANDRO' IN CAMPAGNA, MA NON POSSO FARCI NULLA, LORO NON CAPISCONO. A VOLTE CI PENSO AD AFFRONTARE IL DISCORSO, MA TROPPO SPESSO ORMAI, MI RENDO CONTO CHE TRA L'IMMAGINARLO E IL FARLO CE NE PASSA... E NON SOLO PER LORO.

OGGI UN ALTRO CASINO CON T***, NON SO DAVVERO COME PEGGIO POSSA FINIRE TUTTA QUESTA STORIA. A VOLTE NON CI SI RENDE CONTO CHE SI USANO LE PERSONE, LO SI FA COSI' SPESSO... SI INFLIGGONO DOLORI E COLTELLATE PROPRIO ALLE PERSONE CHE PIU' TI AMANO! QUESTA E' UN'ALTRA GRANDE VERITA'. L'UOMO E' DAVVERO TROPPO STUPIDO... FERIRE CHI TI AMA... MA CHE SENSO HA? PERDERE A VOLTE L'UNICA OPPORTUNITA' DI PACE E GIOIA PER ESSERE SOLO COGLIONI!

IO HO PERSO DI NUOVO E, ALTRO PATETICO ERRORE DELL'UMANITA', HO PERSO CHI NEANCHE AVEVO! MI TORTURO PER UNA PERDITA DI UNA COSA DI CUI SONO SEMPRE STATA CONSAPEVOLE NON ESSERE MIA! MI FACCIO PENA DA SOLA. MI SONO TROVATA A DEDICARE IL MIO DOLORE E IL MIO AMORE A CHI NON MERITAVA NULLA DI ME, NEANCHE UNO SGUARDO!

OGGI IN PALESTRA NUOVE LACRIME. PER ADESSO E' LA FASE DEL "NON MI PASSERA' MAI"... CHE PAURA IN QUESTI MOMENTI IN CUI NON SAI SE RIUSCIRAI AD ESSERE FORTE, IN CUI NON SAI SE CI RICADRAI... IO HO FATTO DELLE SCELTE CHE SAPEVO SIN DALL'INIZIO ESSERE QUELLE RAZIONALMENTE SBAGLIATE, MA IL MIO CUORE NON VOLEVA FAR ALTRO CHE COMMETTERLI QUESTI SBAGLI. E COSI' HO ACCETTATO LA REALTA' E MI SONO PRESA QUELLO CHE VOLEVO MA ADESSO QUELLO CHE FORSE PESA TROPPO E' L'ORGOGLIO FERITO E IL SENTIRMI CON IL CUORE DI NUOVO A PEZZI! QUEST'ULTIMA E' UNA DI QUELLA AFFERMAZIONI CHE SPESSO SI USANO E DI CUI ALTRETTANTO SPESSO SE NE IGNORA IL REALE SIGNIFICATO. CHISSA' CHE SE NON CI SI RIFLETTA SU NON CI SI RENDA CONTO CHE E' SOLO UNA PARADOSSALE BUGIA DETTA NEL MOMENTO IN CUI NON HAI ALTRE PAROLE PER ESPRIMERE IL TUO STATO D'ANIMO. IO SE CI RIFLETTO MI RENDO CONTO CHE MI MANCANO LE PAROLE PER DIRE ESATTAMENTE COME STO, PER DEFINIRE I CONTORNI DEL MIO STATO D'ANIMO. SO CHE MI SENTO VUOTA... SI DAVVERO VUOTA... MI SENTO INCOMPLETA, SCONOSCIUTA A TRATTI ANCHE A ME STESSA... BUUUU

L'AMORE E' UN GRAN DONO E CREDO CHE NESSUN DOLORE RIUSCIRA' MAI A TOGLIERMI DALLA MENTE CHE QUANDO TROVERO' LA PACE CHE CERCO TUTTO PER ME SARA' BELLISSIMO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 02 Marzo 2006 da mcry15_Revolution

SENZA TITOLO:

STAMATTINA HO FATTO QUALCHE COMPRA CON MIA MADRE, HO COMPRATO LA CAMICIA DA METTERE SOTTO IL COMPLETO PER LA LAUREA DI SARA... HO COMPRATO UNA BELLA CAMICIA PARTICOLARE!

DI POME DEVO COMPRARE LE CALZE E UN TOP... INSOMMA TROPPI COLDI DA SPENDERE... SOLDI CHE NENACHE CI SONO.

COME DICE MIA MADRE: "I SOLDI VANNO E VENGONO... FUTTEMUNINNI"...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 01 Marzo 2006 da mcry15_Revolution
Foto di mcry15_Revolution

PRIMO GIORNO SENZA LAVORO:

SONO LE 10 DEL MATTINO, OGGI LA SVEGLIA NON E' SUONATA... NON ERA NEANCHE PUNTATA! IERI SERA E' STATO L'ULTIMO GIORNO E OGGI COMINCIAMO A PREPARARE TUTTO PER IDRAULICA. EBBENE SI... SI COMINCIA!

FORSE ALMENO QUESTO MESE DI PAUSA MI SERVIRA' A TROVARE IL GIUSTO EQUILIBRIO, QUELLO CHE DOVREBBE APPARTENERE AD UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA. IERI LUISA E ROBY NON HANNO SUPERATO PRODUZIONE DELLE SEMENTI, MI E' DISPIACIUTO... ORA SE NE PARLA AD APRILE. PURTROPPO E' COSI', ALLA PRIMA DOMANDA SI DECIDE DELL'ESAME E LORO SONO STATI SFORTUNATI... MASCHIOSTERILITA' COME PRIMA DOMANDA... BOH COME SAREBBE ANDATA A ME!

AD APRILE MI ASPETTA IDRAULICA AHAHAHAHAH SPERIAMO BENE...

IN TUTTO QUESTO DOVREI:

  1. USCIRE CON SARA E MAMMA PER LA CAMICIA
  2. USCIRE CON TIZIANA E MARI PER LE LENTI A CONTATTO
  3. ANDARE DAI PROF DI IDRAULICA
  4. SCANCIARI L'ULTIMO ASSEGNO... NON APPENA LO AVRO'
  5. PAGARE 200 EURO... NO COMMENT

CMQ ADESSO VADO A RIFARMI IL LETTO... MI PASSO LO STRACCIO NELLA MIA STANZA E POI PRAPARO PER STUDIARE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da mcry15_Revolution

TRA POCO DISOCCUPATA:

DOMANI ULTIMO GIORNO DI LAVORO... CHE CASINO CHE E' SUCCESSO OGGI: L'AGENZIA PRATICAMENTE SI SVUOTA! BUUUU ROSALBA PENSA MI CHIEDERANNO DI PRENDERE IL SUO POSTO, MA CON QUALI BASI POSSO ACCETTARE UN POSTO A TEMPO PIENO IN UN'AGENZIA CHE SI STA SMEMBRANDO? DOMANI SI VEDRA', NON VOGLIO PARLARE AVANTI!

TUTTI QUESTI DISCORSI INFONDO SERVONO SOLO A NON FARMI DIRE ALTRO: CHE NON CI SONO RIUSCITA... SONO DEBOLE SU QUELL'ARGOMENTO! BAH, NON NE VOGLIO PARLARE ADESSO, HO POCO TEMPO, POCA VOGLIA, TRA POCO DEVO ANCHE ANDARE IN PALESTRA!

RIMANDO... ANCHE STAVOLTA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mcry15_Revolutionnaty2887ardfillminsterr999volandfarmtoorresalottergslorteyuwfanciullo_1956SdoppiamoCupidoSperanzadivinaeleanordglVicio5780
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom