Creato da bushwalk il 20/08/2010

Marianelli

spiaggia naturista

 

 

« Diario di bordo 3Diario di bordo 5 »

Diario di bordo 4

Post n°31 pubblicato il 11 Luglio 2011 da bushwalk

Ti molesto o non ti molesto?

"Qualcuno mi guarda. Lo vedo. Sa che lo vedo. Ma non guarda me. Guarda la mia pelle. Guarda solo la parte del mio corpo non coperta dai pezzettini di stoffa d'ordinanza. Non guarda la mia persona - cosa che potrebbe anche, forse, farmi piacere. Della mia persona non gliene importa niente. Ha l'insopportabile presunzione di fare quello che vuole guardando una parte del mio corpo. E non capisce che sta sbagliando in pieno. Che è solo e rimarrà solo. Ora mi alzo e gli dico di allontanarsi. C'è altra gente intorno a me e so di avere la loro solidarietà. È giusto che capisca di essere sempre piu' solo".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963