Creato da bushwalk il 20/08/2010

Marianelli

spiaggia naturista

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 22/10/11 alle 16:27 via WEB
Ciao,il barcone è stato dismesso (per fortuna) dal corpo forestale ed i legni sono stati portati via con i loro mezzi.Credo che si debba sentire loro,magari la sezione locale (Noto o Pachino).Spero tu possa trovare le risp che cerchi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria il 19/10/11 alle 08:28 via WEB
Ciao e grazie per l'aggiornamento! Stavo appunto cercando sul web notizie di quel barcone. Ho visitato Marianelli questa estate e avevo ovviamente visto il barcone. Sono contenta che la spiaggia sia finalmente libera dalla carcassa. Ho una domanda un pò strana e spero chissà che il destino mi abbia portato qui perchè qualcuno sappia darmi una risposta: ero interessata ai legni di quella carcassa! Qualcuno ha idea di dove siano stati buttati questi legni? dove trovare altre barche dismesse? e mi scuso in anticipo per la domanda fuori luogo per il blog... grazie per la disponibilità e un saluto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 15/09/11 alle 16:57 via WEB
Da stamattina "grandi manovre" a Marianelli...la bellissima insenatura è stata liberata dalla carcassa ferrosa,i legni sono stati portati via e la recinzione è abolita...finalmente l'insenatura è tornata libera!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lory il 07/09/11 alle 19:40 via WEB
Purtroppo ciò è accaduto e la nostra insenatura preferita è stata interdetta per salvaguardare l'icolumità dei visitatori...che disastro,al momento non si può proprio denominare Riserva naturale!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 05/09/11 alle 11:29 via WEB
A fonte di uno spiacevole battibecco con dei visitatori un pò "movimentati",mi preme scrivere che le regole (parola che non piace molto) della Riserva esistono affichè si possa mantenere quell'equilibrio naturale che la caratterizza.Nel momento in cui "trasgrediamo",facciamo un torno solo a noi stessi,poichè modifichiamo tale naturalità e ci priviamo delle meraviglie che un'area protetta può regalarci...PACE,TRANQUILLITà,SERENITà,GIOIA,FUSIONE CON GLI ELEMENTI DELLA NATURA,INTROSPEZIONE,CRESCITA INTERIORE...è questo che la natura può sussurrarci...ASCOLTIAMOLA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 05/09/11 alle 11:17 via WEB
Il periodo del grande caos vacanziero è terminato e la spiaggia eloriana è un tappeto di mozziconi...PER FORTUNA CI SIAMO GIà ATTRREZZATI PER RIPORTARE UN MINIMO DI "ORDINE"...PIù SPOSTI LA SABBIA E PIù EMERGONO!!!Se non ci fossimo noi amanti della natura, COSA SAREBBE LA RISERVA?!?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lory il 10/08/11 alle 21:07 via WEB
Sì,c'ero anch'io quella mattina ed ho sentito qualche commento...non te la prendere sono solo BIGOTTI e IGNORANTI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/08/11 alle 19:02 via WEB
Il mare mosso di stamattina ha aggravato la situazione del barcone,inclinandolo maggiormente sul lato sx;le onde hanno iniziato anche a portare i primi assi di legno che si staccano da esso.Speriamo no vada in pezzi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 10/08/11 alle 18:59 via WEB
Complimenti,complimentissimi ad una coppia di ragazzi in vacanza che oltre al necessario da spiaggia avevano con sè un carinissimo contenitore per mozziconi a forma di vaso;la sigaretta entrava ma non poteva più uscire...souvenir preso in Egitto e diligentemente utilizato.Grazie ragazzi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 09/08/11 alle 21:59 via WEB
Spiacevolmente dico che stamattina due coppie di turisti del centro Italia,hanno largamente commentato chi si prendeva il sole in "libertà"...sembrava che stessero osservando degli appestati...(e non vi dico gli altrettanti commenti sulle strepitose comitive di gay che,come ogni estate, affollano la spiaggia).Purtroppo si è incappati in un acceso scambio verbale poichè uno dei turisti ci ha minacciati...a queste persone dico:PRIMA DI PARTIRE PER UN LUOGO, CERCATE INFORMAZIONI SUL WEB,POTRESTE TROVARE SITI INFORMATIVI COME QUESTO ED EVITARE COSI' INUTILI SHOCK!!!!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963