Creato da bushwalk il 20/08/2010

Marianelli

spiaggia naturista

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/08/11 alle 21:48 via WEB
Questi fiori fanno parte della flora protetta della riserva e sono i gigli di sabbia;mantengono pulito l'ambiente e non andrebbero calpestati o strappati.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/08/11 alle 21:45 via WEB
Qualcuno ha fatto saltare l'angolo sinistro della targa...ma vi pare possibile!?!E poi ci lamentiamo quando nulla si muove...in Sicilia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 09/08/11 alle 21:43 via WEB
da domenica il flusso di frequentatori è aumentato e con essi anche i mozziconi di sigarette...non è affatto carino arrivare in spiaggia e trovarne una folta distesa sulla sabbia...ma quando si capirà che tutte quelle cicche inermi sulla sabbia sono dsannose per la salute!!!!Portatevele a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 09/08/11 alle 21:40 via WEB
Stamattina erano a lavoro gli addetti al recupero barca con la guardia costiera ma...nulla da fare, il barcone rimane ancora arenato,si è incastrato proprio a fondo nella sabbia e non è alquanto semplice poterlo trainare...
 
luiele
luiele il 02/08/11 alle 20:14 via WEB
Stamattina la spiaggia era un cumulo di mozziconi...solo io ho riempito mezza bottiglia e mi sono attenuta alle vicinanze dell'ombrellone!Ricordo che i mozziconi in spiaggia sono dannosi per l'ambiemte e per la salute...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lory il 24/07/11 alle 20:13 via WEB
ATTENZIONE: le mareggiate hanno allungato la striscia di sabbia che arriva quasi sino agli scogli,ma...TUTT'INTORNO è FANGO,EFFETTO SABBIE MOBILI,ASSOLUTAMENTE PERICOLOSO!Meglio guadare il fiume sempre verso dx e speriamo che la duna di sabbia arrivi a "toccare terra"!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 20/07/11 alle 20:53 via WEB
Ritrovarsi con gli amici di sempre,ogni estate,è meraviglioso;si condividono pensieri speciali legati ad una filosofia comune: l'amore e il rispetto per la natura.L'Eloro rende tutto ciò possibile e speciale,poichè è il suo essere RISERVA che ci porta a stare lì,tutti insieme...non potremmo essere in nessun'altro posto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 13/07/11 alle 13:01 via WEB
Sì,è proprio così che ci si sente quando qualcuno ti punta gli occhi addosso...è in quel momento che ti senti un pesce senza squame!e' proprio in quei momenti che ti chiedi:<<Ma chi me lo fa fare?>>.Poi ti concentri sulle sensazioni di libertà,di pace e di armonia interiore che lo stare in spiaggia, "in libertà", di regala e...passa tutto.E poi,quando ti senti in difficoltà,lo percepiscono anche gli altri;si crea attorno a te una forte rete di solidarietà e,infatti,l'unico a rimanere solo è proprio colui che ti fissa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luiele il 05/07/11 alle 19:54 via WEB
Per fortuna,questi tagli non hanno interessato la "nostra" riserva anzi, c'è un controllo maggiore ed è stato riaperto il sentiero che porta alla spiaggia...auguriamoci che continuerà sempre così...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lory il 01/07/11 alle 22:35 via WEB
E' stato un gioco da ragazzi e la sabbia vicino agli scogli si è alzata,così è più facile salire...e poi,dopo tanta strada dal sentiero ci vuole proprio una rinfrescata per proseguire sino alla seconda spiaggia!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963