Mary's Blog

Il blog di Maria Pia e della sua famiglia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 20 Giugno 2006 da mariapiaiaquinti

21 GIUGNO

Auguri piccolo Ale, oggi compi 4 mesi!!

20 GIUGNO

Quando Simone fa il turno di notte mi rompo terribilmente durante la mattina perchè mentre lui dorme (almeno ci prova), io sono tenuta al silenzio più assoluto: no radio, no tv, no lavatrice, no aspirapolvere, no canticchiare... niente! Perfino Ale deve rispettare il religioso silenzio finchè il papà non si alza (mi viene in mente il Marchese del Grillo... S'è svegliaaatoooo!). Fatto sta che stamattina ho infilato Ale nell'ovetto, l'ho caricato in macchina e ce ne siamo andati da mia nonna. Così abbiamo trascorso una deliziosa giornata in compagnia della mia vecchietta preferita: un buon pranzetto, una bella chiacchierata e tante vecchie foto!

19 GIUGNO

Magnifico risveglio!! Simone, tornato dal turno di notte, mi ha preparato una magnifica prima colazione, come quelle esagerate che facevamo in viaggio di nozze: uova strapazzate, pomodoro cotto, cereali, spremuta, caffè... in effetti un po' pesante alle 6 di mattina, ma... grazie amore mio!!

18 GIUGNO

Quasi una settimana che non scrivo! Eh sì. stare dietro ad Ale inizia ad essere faticoso, ora che durante il giorno dorme poco o niente. Così un po' il caldo, un po' la stanchezza, quando finalmente la sera riesco a farlo addormentare, mi butto a quattro di bastoni sul letto, preservando i pochi neuroni ancora lucidi che mi restano. Comunque Ale è uno spettacolo. Le mani per lui non hanno più segreti: dopo averle girate e rigirate per settimane, ormai è in grado di afferrare, tirare, stringere, graffiare, accarezzare con discreta disinvoltura.
Oggi per la prima volta, nel bel giardino di zia Simonetta, Ale ha poggiato i piedini su un morbido tappeto erboso; avreste dovuto vederlo, sembrava quasi voler camminare!! Credo che per lui che detesta i calzini sia stata una bella nuova sensazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mariapiaiaquinti
Data di creazione: 09/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonericci80michieli_martalovejulie22globalserviceworkmariapiaiaquintiForBackNewLifekremuziogatta.sissileon1970mplivemilionidieuroofregonQuin5lottergs
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963