Creato da ariel63m il 25/08/2005

lascia che sia....

tutto ciò che deve essere ...sia

 

 

« Messaggio #443Messaggio #445 »

Post N° 444

Post n°444 pubblicato il 12 Novembre 2006 da ariel63m

oggi mi sento così e mi dedico a questo :::

TEST MANIA  (  un'idea copiata da http://blog.libero.it/ognigiorno/view.php?reset=1&id=ognigiorno )

In una parola, spiega perche e' terminata la tua ultima relazione:

stanca di fare l’analista….
*Chi ti ha fatto ridere oggi?
mia figlia …dormendo ha mandato a fanculo qualcuno … sveglia non direbbe mai una parola simile davanti a me senza diventare rossa come un papavero....:)))

 *Cosa stavi facendo questa mattina alle 8?
dormivo…oggi è domenica

*Cosa stavi facendo 15 minuti fa?
ero seduta qui

*Dicci qualcosa che ti e' successo nel 1985:

ho conseguito il diploma di maturità Magistrale

*La tua cena di maturità con i parenti?
si…certo….la mamma ci teneva….

*L'ultima cosa che hai detto urlando?
ehm…

*L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando?
sono stanca di fare la serva per te e tua figlia …mia madre

*Il peggior programma televisivo?
troppi
*Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta?
non la controllo

*Quante bevande hai bevuto oggi?
solo acqua…sigh , non bevo , sono astemia …..

*Qual è la parte della giornata che preferisci?

L’alba perché il silenzio non è ancora andato a dormire , la casa è tutta mia …ma anche la sera , perché puoi tirare le somme della giornata , i toni sono più lievi…
*La tua lista delle cose da fare?
infinita….

*Dove si trova adesso la tua migliore amica?
penso a casa con suo marito

*Di che colore e' il tuo spazzolino da denti?
azzurro

*Cosa c'e' dietro alla tua porta d’ingresso?
che domanda è???dietro la porta d’ingresso c’è …l’ingresso della casa …o no?

*Cosa farai venerdi' sera?
andrò con mio padre ad un incontro di poesie , come ogni ultimo venerdì del mese

*Il tuo negozio preferito per fare acquisti?
i negozi di prodotti per l’arte

*L'ultima cosa che hai comprato?
un paio di stivaletti  neri

 *Ultimo regalo ricevuto?
un disegno a matita di una mia alunna
*La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito?

Sono moltissime , troppe …mi fanno morire le espressioni dei miei bambini a scuola , sono indubbiamente le migliori…
*Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno?

non esiste persona  , ad eccezione di mia figlia , di cui non possa fare a meno

*Di che colore e' la porta della tua stanza?
legno

*La prima cosa che hai fatto questa mattina?
una moka intera di caffè …che mi sono fatta fuori…

*Ultima cosa che hai mangiato?
un biscotto
*Il tuo cellulare e' passato?
e dove è andato?

*Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane?
prendermi un fine settimana tutto per me

*Cosa ti annoia?

In genere non mi annoio
*C'è una persona a cui stai pensando in questo momento?
a me …come potrei scrivere ’sto test???
*L'ultimo posto in cui sei andata?
in bagno

*L'ultima persona che hai chiamato?
mia sorella , ma non ha risposto….dorme…
*Assomigli di piu' a tua madre o a tuo padre?

Una perfetta miscellanea  fra i due ; non vorrei mai essere una madre prosciuga aria come la mia…


*Sorridi spesso?

Molto spesso…si dice?
*Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento?
si….più di una persona…

*Hai mai espresso un desiderio guardando una stella cadente?
passo le sere estive a naso insù!

*Deodori le tue scarpe ogni volta che le togli?
ma che cavolo di domanda….
*Ti piace il sushi?
già il pesce mi piace poco quando è cotto , figuriamoci crudo!! 
*Uccideresti qualcuno?
non diciamo cavolate …

*L'ultima volta che hai pianto?
un paio di giorni fa , parlando della mia gravidanza , con un mio carissimo amico
*Ti piace la tua calligrafia?
tipica calligrafia da maestra , piuttosto infantile .

*Sei una persona amichevole?
è una mia caratteristica
*Hai un segreto inconfessabile?
si

*In quale letto hai dormito la scorsa notte?
nel mio letto

*Di che colore sono le tue coperte?

Nella mia camera prevale l’azzurro carta da zucchero e il marrone


scemenze...vabbè , è andata....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bacioconlalingua0theverdhelintelligenzaetuttotheothersideofthebedforzagiocoZero.elevato.a.ZeroVirtualLordDeuterromhausservizievolexteEva_8demolizionedenewsinedicolaNoRiKo564claudia.pedroni
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto, una canzone e un augurio sincero :)
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 12/05/2019 alle 08:20
 
Buon Natale :)
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 26/12/2014 alle 08:31
 
Quanto è vero... ma bisognerebbe essere sempre in due a...
Inviato da: mipiace1956
il 25/10/2013 alle 00:37
 
siamo panni appesi e salutiamo il vento Brahim Achir
Inviato da: slidingdoorsdgl
il 06/09/2013 alle 18:56
 
Gran bella cosa. Mi piacerebbe imitarlo
Inviato da: mastro.zero
il 06/09/2013 alle 01:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963