« Scuse.....Ritardi.... »

Novità...........?

Post n°8 pubblicato il 02 Marzo 2005 da marigaro
Foto di marigaro

sono 4 giorni che non scrivo un pò per colpa mia è un pò per colpa.........sempre mia!

Comunque bando alle panche.... regalare tanga ai compleanni da sempre ottimi risultati (di solito se chi lo riceve è una ragazza!) quali sono i risultati.................?
Appena lo scopro ve lo dico?!?!?!

Dunque domenica sera ho invitato la mia musa ispiratrice Carmen ed una sua amica la Pezzettona (ndr sempre per la privacy) a cena in casa mia.
Ah c'era anche Marsupio (ndr come sopra) cosi detto non perchè assomigli a quei simpatici marsupiali australiani che saltellano di qua e di la, ma perchè mi tiene nelle tasche quando andiamo a ballare praticamente tutto.

E' stata una serata all'insegna del sesso più sfrenato..........

Ahhhhh ma cosa stò scrivendo questo era il sogno di ieri sera!!!

A parte gli scherzi ci siamo proprio divertiti con le stramberie dialettiche di Pezzettona , nella mia bravura a scongelare il pesto mettendo a serio rischio la nostra incolumità e nel vedere che Furio in una puntata di Grandi Domani non ha ballato!!!
E' bello vedere che nella vita si può essere altamente simpatici(oltre che carini a parte Marsupio ndr)
(non è colpa mia se il pizzetto non mi piace ndr)
(poi non hai le tette ndr)
(;O) ndr)
(basta con sti ndr!!! ndr)
senza seguire un copione da interpretare , cosi nascono le migliori gag comiche..... cosi come nasce la pastafrolla...................................frolla!

Erare umano est , perseverare ovest !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

desiato.michelemarigaroSdoppiamoCupidoDon_Juan.DeMarcoTrinityblogambrosiae0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963