Diciamo che sopravviviamo cercando di turarci il naso. Ma ormai la puzza che si diffonde è troppa. Io alla manifestazione a Roma c'ero e vi posso assicurare che c'e' tutto un mondo che aspetta come me risposte. Qualcuno ce le deve dare. è ora del momento delle proposte. Discutere va bene, ma è il momento di agire con fatti concreti per un mondo che abbia delle regole, che non rispetti semplicemente lla legge del piu forte. Abbiamo combattutto anni per far si che cio non accadesse. non siamo animali. lo stato deve sovraintendere ad alcune funzioni essenziali.
non è nemmeno il momento di dividersi in fazioni o in sofismi intellettualoidi. solo tutti insieme, ce la possiamo fare a fare diventare questo paese un po' migliore.
Ragazzi, mi raccomando partecipate numerosi allo sciopero generale del 17.10.08, fatevi sentire, è ora di dire basta!
firmate l'appello al sito www.scioperogenerale2008.org
grazie a te ..cara amica ... condivido il tuo pensiero.. odio gli anonimi, quelli che non hanno il coraggio di mettere la faccia quando esprimono il loro pensiero..perchè in questa società anomala si pensa che si è migliori se si piace a tutti, se tutti condividono il tuo pensiero..ma tutto ciò è irreale.. non si può essere sempre daccordo, non si può pensarla allo stesso modo..ecco perchè non siamo un paese libero.. dallo scontro e dal confronto nascono idee nuove e programmi giusti..
w w w w w la democrazia per chi ci vive...
Il fatto è che all'interno della loro combricola non vige la democrazia perciò c'è chi ordina e chi obbedisce tanto tutti ottengono qualcosa. Quando si "tenta" di esercitare la democrazia tutto è più difficile... tuttte quelle teste calde da mettere d'accordo... Abbiamo ancora tanto da imparare, noi Italiani... dialoghiamo solo quando stanno per toglierci la sedia da sotto il sedere e degli altri non ci importa un fico! Se non si dialoga non esiste democrazia... però... blogghetto interessante il tuo! vedo che c'è anche il solito anonimo pavido che non si firma... che vuoi fare... un saluto da baby e grazie per la visita
Inviato da: antonello
il 05/06/2009 alle 19:04
Inviato da: Gripping head
il 18/05/2009 alle 21:28
Inviato da: Anonimo
il 26/11/2008 alle 18:02
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 10:19
Inviato da: Anonimo
il 14/10/2008 alle 20:06