Creato da marinadilevante0 il 01/02/2009

semplicemente io

tutto in queste pagine

 

« vita...temporale »

amare...

Post n°34 pubblicato il 11 Settembre 2009 da marinadilevante0

C'era una volta un'isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini... e tra questi anche l'amore. Un dì venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare e questi incominciano a preparare tutte le loro navi. Solo l'amore volle aspettare sino all'ultimo. Ma quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto! La ricchezza le passò vicino su una nave lussuosissima e l'Amore le disse: ricchezza mi porti con te? Non posso, rispose! Ho molto oro e non c'è posto per te! Allora decise di chiedere aiuto all'Orgoglio che stava passando su di un vascello: Orgoglio, mi porti con te? chiese l'Amore." Non posso aiutarti, qui è tutto cosi perfetto e tu potresti rovinare tutto!" Rispose. All'improvviso una voce disse: "Vieni con me amore, ti porto io". Era un vecchio su di una piccola barca. Quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò senza dire chi fosse. Allora l'amore dispiaciuto chiese al sapere: "sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? "E' stato il tempo. Rispose il sapere" e perchè il tempo mi ha aiutato?" Chiese stupito l'amore. E il sapere rispose: "Perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita!"

(dal web)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

J.L.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirripitirricostanzatorrelli46maisenzate1967antcinoDIVIN_MARCHESE_1DolceCavaliere2005marinadilevante0Dazero2007JONROBYmadmax1960matto14vantagevuethe_namelessnikolero
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963