Quante notti... - Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.
« Precedenti Successivi »
 

☆.•♥ ―)★

Se qualcuno mi domandasse cos'è che mi piace di più della mia casa... non saprei cosa rispondere... perché mi rappresenta totalmente... mi ci ritrovo in ogni angolo... in ogni stanza... in ogni oggetto e in ogni mobile... la mia casa ed io siamo una cosa sola... dentro c'è il profumo di me stessa... c'è l'amore…
 

☆.•♥ ―)★

La mia agenda personale è sempre più sottile, anche se alcuni nomi rimangono segnati per decenni… ogni tanto cancello quelli che non mi hanno influenzata più di tanto. Per rientrare nei parametri dei miei amici bisogna possedere delle caratteristiche importanti… la correttezza, il rispetto, la lealtà, la sincerità e avere quel minimo di educazione che non…
 

☆.•♥ ―)★

Piove... di quella pioggia che ti mette una leggera noia addosso... piove a intermittenza in questo periodo... così com'è normale che sia quando arriva la primavera... al punto che cominci a desiderare che smetta... per goderti le splendide giornate di sole. Quelle giornate in cui il sole indugia su di te... ti illumina il viso...…
 

☆.•♥ ―)★

 Fuori la neve continua a scendere lentamente sfiorando il silenzio della notte... θ uno spettacolo meraviglioso... mi piacciono le cose silenziose che esaltano i suoni nascosti... li senti arrivare da lontano lungo la strada ovattata dal biancore dei fiocchi di neve e raggiungono le tue orecchie, senza la confusione dei rumori... ma mi manca qualcosa...…
 

☆.•♥ ―)★

Sempre come oggi...per sempre...
 

☆.•♥ ―)★

 Non sempre riesco a trovare le parole che vorrei dirti... ce ne vorrebbero tante per coprire la distanza che mi separa da te ogni volta che vai via... il mio cuore è come una lavagna sulla quale le tue parole scrivono e descrivono di te... raccontando di me... non fermarti mai... le tue parole sono come…
 

☆.•♥ ―)★

Siamo nel nuovo anno e a costo di sembrare banale, mi metto pure io a fare il classico "bilancio"dell'anno passato. Il 2012 è stato per me, un anno mediamente bruttino… il terremoto dell’Emilia, la crisi in Italia… così, il primo pensiero che mi viene, è di archiviarlo in fretta e senza grandi rimpianti. Poi, però,…
 

☆.•♥ ―)★

Quando ero piccola, pensavo che un anno fosse un sacco di tempo... i mesi a venire non arrivavano mai... ora il tempo ha un altro senso... un altro spessore... non lo misuro più con le lancette dell'orologio sommando i secondi, i minuti, le ore, i giorni e i mesi. Il mio tempo si accumula conservando…
 

@

“Tutta la mia storia, i miei fatti mi vengono dietro in punta di piedi. Credono che io non me ne accorga. Però se mi giro si nascondono, non ci sono più. Quando cammino, sento la loro presenza e i loro passi poco distanti. Vogliono vedere dove li porto, dove andranno a finire. Hanno caratteri, pesi e colori…
 

☆.•♥ ―)★

 Qualche volta mi sento in una navicella spaziale che gira intorno al globo a tutta velocità. Guardo fuori dai finestrini e mi si presentano immagini sempre diverse del passato e del futuro… creazioni di una metamorfosi in costante evoluzione. Sono un carburante che lavora a ritmo continuo… un motore che utilizza energia alternativa. Oggi mi sento…
 

« Precedenti Successivi »