Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°143 pubblicato il 21 Novembre 2010 da Buiosudime

 

 

Io… sempre io… soltanto e sempre infinitamente io… io la mia notte… il mio buio. Io… in ogni azione, io… in ogni scelta, io… in ogni esperienza, io… sempre in ogni amore. Egoismo o immaturità? Paura o saggezza? So solo che scopro di volere sempre ogni cosa con un calcolo e con una lucidità che a volte mi fanno persino male. Eppure le voglio… quasi per paura di vedere passare la vita… senza avere avuto il coraggio di viverla fino in fondo. Perché avere dei rimpianti per non aver avuto… per non aver creato… provato… sofferto… vissuto. Meglio mille volti i ricordi… i sogni per riscaldare la vita. Mi domando se in questo mio mare di egoismo, posso dire di amare… dire “ Ti amo “. Si!  Teneramente… dolcemente… appassionatamente… con un tale struggimento che a volte mi appare come istinto di morte… a volte mi sembra di volermi annullare… di voler sparire in questo incredibile senso di te e mi chiedo a cosa serve tutto questo, se non a rendere tutto e tutti incredibilmente infelici e disperatamente soli.

 
Rispondi al commento:
chepazzaidea
chepazzaidea il 21/11/10 alle 16:26 via WEB
La solitudine! L'amore! Sono l'indimenticabile segno del nostro cuore... ma, il cuore ha bisogno di andare sempre più in alto, non si accontenta delle visioni apparentemente belle... Ecco, la nostra nudità la dobbiamo porre ai piedi del nostro Re e rivestirci di abiti nuovi... Abiti che certamente ci faranno capire che la solitudine è proprio la carezza dell'Amore. Questo mondo, bello sicuramente, ma tanto tenebroso se ai nostri occhi poniamo sempre visioni che portano al piacere materiale, ma che non lasciano nulla, anzi ti rendono ancora più tristi. Prova a guardare il bello del mondo in modo diverso. Mira il volo dei gabbiani, una nuvola che "cammina", le foglie degli alberi con tutti i loro colori, la bellezza dell'azzurro del cielo e del mare. All'aurora e al tramonto volgi lo sguardo a Colui che ci dona la vita e abbandonati al Suo Cuore... sentirai la tua solitudine un sollievo perchè Lui è con te e ti accorgerai che non sei nella solitudine, ma sei in compagnia. Buona Domenica di Cristo Re. Un abbraccio forte forte.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963