Dolce Angelo

I pensieri nelle nuvole...

 

UN REGALO DA UN AMICO...

immagine

 

 

« Messaggio #50Messaggio #54 »

i miei errori

Post n°51 pubblicato il 21 Settembre 2006 da marisabella0

Nella vita si fanno molti errori...

   rendersene conto anche se tardi che sono stati grandi sbagli..

     e un grande progresso...

        e rimediare...chiedere scusa..nn lo faccio piu..

Sto cambiando sono un altra sto vivendo una vita nn mia...mi sono resa conto di tutto..

scappare davanti alle difficolta e rifuggiarsi..dietro alle onde del mare..dietro ad un muro..

nn si risolve niente..e nn accettare l'aiuto delle persone che ti amano..e ancora piu grave..

lo so ho sagliato per troppo tempo..nn ascoltare le voci che parlavano con il cuore..e nn sentirle...

e grave lo so

                  CHIEDO PERDONO...

amore torna ...cerca di amarmi ...e nn dirmi sempre ogni volta

                 NON TI AMO

il mio amore lo avevi ora lo hai perso...nelle cose e nei sentimenti nn si torna indietro..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marisabella0
Data di creazione: 22/06/2006
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerFabrizio_Del_GiudicesiglesV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaDavidxusstrong_passionsara.cantoresaverio970robyy650psicologiaforense1carinodolceGiadina61per_che
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963