Creato da marisoddam il 19/05/2007
xchè nella vita nn ci sono risposte...nè interrogativi...vivi,vivi e basta...

 

....^^^::::

immagine

 immagine
immagine
immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

tato691pippolenci3latino6921sbebsDIAMANTE.ARCOBALENOmanu.rossanamarinella_2008emmegivpsicologiaforensestrong_passiongiacomo.portieroprincipessinaannamargiela87unamamma1costa.zuccaro
 
 

It's like I can't breathe
It's like I can't see anything
Nothing but you
I'm addicted to you
It's like I can't think
Without you interrupting me
In my thoughts, in my dreams
You've taken over me
It's like I'm not me
It's like I'm not me

 

 è come se nn potessi respirare....

è cm se nn potessi vedere niente....

niente ma te.....

sn dipendente da te....

è cm se nn potessi pensare....

senza ke tu m interrompa nei miei pensieri...

nei miei sogni....

hai preso il controllo su di me...

è come se nn fossi io....

è come se nn fossi io...  

 


.. voglio che solo tu sia
il motivo dell'allegria
l'inizio della magia
la fine della follia ..


Voglio svegliarmi
e trovarti davanti
agli occhi
voglio che tu sappia
che spero sia tu
se squilla il telefono
che un giorno
senza te
non passa più
mi sembra un secolo


..voglio che sia amore
alla follia
o mettimi da parte
una bugia
e mi fai il cuore
a pezzi come gli altri..

Voglio sorprenderti
voglio che tu voglia
me soltanto e nessun altra

trovarti accanto
quando dentro sto tremando


voglio mancarti da matti se parti
...voglio esser quella
che ai tuoi occhi
è sempre più bella degli altri ...
tu mi domandi cosa voglio ma mi spiazzi
non vedi voglio soltanto innamorarmi ...


L'amore
 non è amore
che cambia
quando incontra
qualcosa che cambia
.E' un punto fermo
che combatte
le tempeste
senza tremare.
L'amore
non si trasforma
 in poche ore
o in settimane
ma resiste
anche sull'orlo della morte...

La maggior parte della nostra vita,
è una serie di immagini.
La vita ci passa davanti
come le città in un'autostrada.
Ma a volte
, un momento si ferma,
e succede qualcosa.
E noi sappiamo che questo istante
è più di una immagine.
Sappiamo che questo momento,
e tutte le sue parti...
vivranno per sempre.

sai una cosa?
Le tragedie accadono.
E cosa ci vuoi fare, rinunciare?
 Lasciare tutto? No.
Mi rendo conto ora
che quando il cuore ti si spezza,
devi lottare come una furia
 per assicurarti di essere ancora vivo
. Perche' lo sei...
e il dolore che senti...
e' la vita.
 La confusione e la paura...
e' li' per ricordarti
che da qualche parte li' fuori
c'e' qualcosa di meglio.
E che vale la pena lottare per questo.


 

 
..L'amore è sempre paziente e gentile,
non è mai geloso.
L'amore non è mai presuntuoso
o pieno di sè,
non è mai scortese o egoista.
 Non si offende
e non porta rancore ,
l'amore
non prova soddisfazione
per i peccati degli altri,
 ma si delizia della verità.
E' sempre pronto
a scusare e a dare fiducia ,
a sperare
e a resistere a qualsiasi tempesta...

***..Perché piccolo potresti
andartene dalle mie mani..
Ed i giorni da prima lontani saranno anni..
 E ti scorderai di me...
..Quando piove i profili e le case ricordano te..***

 
 
.. Ma adesso metti bene a fuoco,
 mi vedi,
sono caduta in piedi,
ci credi,
- non ti cercherò –
ho tolto le foto dalle pareti
e nei miei sogni segreti
 - non ti vedo –
e a dormire ci riesco,
esco quando mi va bevo,
abbondanti sorsate di libertà ..



###
..a volte penso che sei
come l’acqua che sai
si può bere però
non si può stringere mai..###


 

Io Vorrei soltanto che la notte
 ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me
di colpo non tornasse
E voglio amore
e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza
semmai mi vorrai ferire…


::: non mi accontento ma mi rendo conto
che più ti cerco e più tutto si rovinerà
cerco di odiarti, di cancellarti
ma se ci penso mi viene voglia di stringerti
forse...forse una vita non basterà
ma forse pensarci troppo mi ucciderà :::
 

 
(print image)
 

::::::Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando:::::::::

 

 

« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 12 Aprile 2008 da marisoddam

(print image)

>>>>>>>>>TrIsTe e MalInCoNicA>>>>>>>>>>

[[ Buon fine settimana a tuttiiiii...]]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

RiSe Up...

My DrEaM is to FLY 
over the rainbow so higt

RiSe Up
don't falling down again

RiSe Up
long time I broke its hands

I try to fly a while so higt
direction's sky

My DrEaM is to FLY
over the rainbow so higt

 
little_red_by_dalaiharma.jpg
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963