Righe a contar di me - e dei miei colori
« Precedenti Successivi »
 

...

E tu, come come ti anestetizzi?
 

io e l'osservazione

Dico spesso che la gente non mi piace, non mi interessa, non mi desta curiosità. E' vero. Ma ripensandoci ho capito che la gente la osservo eccome. Avviene per una sorta di meccanismo incondizionato ed inconsapevole. Forse perchè riempie inevitabilmente lo spazio attorno . E sicuramente un altro motivo, di cui non mi rendo conto,…
 

Ho come l'impressione..

Ho come l'impressione, dicevo, di star facendo tutto da sola. Di costruire castelli che poi puntualmente distruggo, quando dall'altra parte non succede niente. La paranoia ormai la fa da padrona. E se invece le paranoie fossero l'instinto che mi mette sul chi va là? non lo saprò mai. Forse. Meglio così. Sta di fatto che…
 

Belli pronti

Buonasera, sono quella che non conta un cazzo. Sono quella per cui nessuno cambia le cose. Ma sono un trampolino di lancio. Hop hop, due o tre saltelli sopra e poi, belli pronti,  un gran balzo verso il nuovo. Verso quella giusta. Sono un esercizio. Sono una palestra. Preparo gente. Che se ne va.Sicuramente è…
 

....

che il mio amore siaveroe sia il tuopronuncia il mio nome etienilo tra le labbraper lasciarlo all'ariae mostrarlo alla gentefa che sia veroil nostro amore.
 

Stiamo a vedere..

Quando vidi per la prima volta il film The mist, tratto dal libro di Stephen King, mi fermai a 20 minuti dalla fine perchè noiosissimo. Scoprii solo in seguito, parlando con un amico, che il finale era sensazionale. Quello che dava un senso ed un risvolto stupefacente a tutto quanto era accaduto prima.Ho capito che…
 

...

Non so perchè è capitato a noi. Mi guardo attorno e vedo tante altre che potrebbero piacerti più di me. Tante altre con cui avresti molto di più in comune e con cui potresti essere più affine. Invece hai trovato me. I nostri sguardi si sono incrociati e non ne sono più usciti. Inizio a…
 

con un pugno di ..

Scelgo l'opzione A e mi ritrovo con un pugno di mosche in mano. Scelgo l'opzione B e .. stessa cosa. Si dice che dove ci sono mosche c'è tanta mmmeeerr.. beh, almeno sulla mia tomba nasceranno fiori. Così si dice.
 

...

Ma la tristezza negli occhi .. dagli occhi .. si può cancellare?
 

La moralizzatrice

(Perdonate ma oggi è un giorno all'insegna della catarsi e le riflessioni fluiscono come quando ti si versa il caffè sul tavolo della cucina e.. chi lo ferma più?!). E' appurato che io sia una persona scomoda. Uno dei miei passatempi è mettere le persone in angolo e obbligarle a fare i conti con la…
 

« Precedenti Successivi »