Creato da uomomagneteplus0 il 15/04/2007
la mia vita appesa ad un'antenna
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

fonti

tutte le immagini riprodotte in questo blog sono copyright dei rispettvi autori e di coloro che ne detengono i diritti,sono usate a scopo puramente dimostrativo...sono prese girovagando su internet.
 
immagine
 

http://whos.amung.us/show/65iudiob
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marcosantolamazza71gytanoa1965dglpagopaJovibarba68cirbatdanilo_proiettiroberta.morelli24778romeolottokode1Gigi7echthepacouomomagneteplus0emmedimantonella602
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri dal mio blog "la ...RAI STORIA SUL DTT »

Un plauso per Telesirio di Avezzano

Post n°68 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da uomomagneteplus0
 
Foto di uomomagneteplus0

 




Oggi 4 gennaio 2009 dagli studi di via diesel ad Avezzano si sono
festeggiati i 30 anni di questa emittente. Purtroppo non ho potuto seguire
tutta la diretta per impegni vari, ma mi e' bastato quel poco per capire e
apprezzare questa televisione della marsica alla quale va tutta la mia stima in
particolare al Sig. Ottaviano Gentile editore attuale, nonche' fondatore
insieme ad altri di questa importante voce dell'abruzzo.Io non sono abruzzese e
non abito neanche ad avezzano ma ho un grande amore per questo settore, amore o
passione se vogliamo che mi porta sempre a girovagare a conoscere le piccole
realta' televisive  sparse nella nostra bella penisola. Oggi tramite
internet e' tutto piu' semplice e molto piu' veloce conoscere le varie
emittenti private in Italia, bene e' proprio attraverso questo mezzo che ho
potuto seguire i programmi di questa tv che oltre a trasmettere in analogico
emette anche in streaming. All'inizio la trasmissione in streaming aveva
qualche problema mi ricordo infatti che l'audio rispetto alle immagini arrivava
un po' in ritardo poi il problema e' stato risolto e oggi funziona a
meraviglia. Voi vi chiederete come io sia venuto a conoscenza di questo speciale
dedicato ai 30 anni di telesirio, bene qualche tempo fa' Ottaviano Gentile
durante la trasmissione sportiva del lunedi' sera aveva accennato di questa
diretta, io me la sono appuntata, e sapevo che era a giorni questa cosa ieri
mattina poi al tg la conferma della data. Pensate che Telesirio la prima volta
che l'ho vista era l'estate del 1981 a riofreddo, avevo 10 anni e mi ricordo
trasmetteva i cartoni di mazinga, jeeg robot  e altri, era gia' molto
conosciuta nel paese. Poi a distanza di tanti anni mi sono detto ma telesirio
esiste ancora? . ... La risposta ce l'ho avuta digitando su internet il nome di
questa tv e qui la sorpresa di averla ritrovata.Tornando alla diretta di questo
pomeriggio, iniziata a partire dalle ore 16,00 che dire inoltre, se non che e'
stata una bella trasmissione, dove si sono ripercorse, tutte le fasi piu'
importanti della vita di questa emittente. E' stato molto interessante
anche  rivedere le sigle dei programmi e dei vari tg, altrettanto
importante e' stato anche  risentire i commenti dei protagonisti che hanno
lavorato e che lavorano ancora oggi   a telesirio.  Un grosso plauso
e ancora tanti complimenti  a Luca, il conduttore dello speciale
dedicato a Telesirio il quale oltre ad aver saputo coinvolgere tutti gli ospiti
presenti in studio e' stato anche in grado di trasmettere tutte le emozioni del
caso. Il mio augurio infine per Ottaviano Gentile e tutto il suo staff e'
quello di continuare a credere alle potenzialita' dell'emittenza privata, la tv
di servizio, a quella tv che fa ancora la televisione e non la telefinzione.w le tv private.....w telesirio



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963