MARLA'S PHILOSOPHY - ...keep me up all night...
« Precedenti Successivi »
 

PESSIME FERIE

Non ce la faccio più. Qui, ai piedi dei monti friulani, c'è un tempo infame che mi sta uccidendo. Piove di continuo, c'è bassa pressione e un'umidità mai vista. Se rimanevo a Milano facevo prima! Il mio fisico non tollera questo clima monsonico e la conseguenza è che mi ritrovo ad essere ancora più antipatica…
 

MODALITA' OSSESSIVA

Ok, non riesco a dormire. Tutta colpa sua. Anzi, tutta colpa mia.Devo raccontarlo a qualcuno o rischio di esplodere.Ieri ho rivisto il mio ex fidanzato storico. Non lo vedevo da tantissimo tempo (parliamo di anni) e credevo di averla superata. Finalmente. Invece, il fatto che io sia qui a scriverne invece che dormire, dimostra l'esatto…
 

PER CHI NON AVESSE CAPITO...

...è di questo che parlavo nel mio post di stamattina.
 

UN DIVERSO PANORAMA

Una persona che conosco è a New York in questi giorni.Non faccio altro che vedere le sue foto postate su Facebook e mi sembra di diventare matta. DEVO TORNARE. Non so come sia possibile, ma quella città mi manca come l'aria. In fondo ci sono stata solo una volta, ma... è come se la conoscessi…
 

MOMENTI DI RAZIONALITA' INVOLONTARIA

Non proverò nemmeno a spiegare per quale motivo sono mesi che non scrivo una parola. Diciamo solo che è andata così.Sono in ferie. Sui monti. Lontano da Milano, dal caos, dalle cose fatte di corsa, dalla 94 presa ogni maledetto giorno. E qui mi sto lentamente trasformando in Nonna Papera: faccio marmellate, muffins, crostate e…
 

IL 1988 e le ALL STAR

No, non sono morta...chi mi conosce, lo sa già. Ma volevo rassicurare tutti gli altri: non sono morta.Non scrivo su questo blog da più di due mesi. Senza un motivo preciso. Forse non avevo nulla da raccontare. Forse non c'era nulla che mi sembrasse abbastanza interessante. Forse, semplicemente, non ne avevo voglia. E' davvero importante?…
 

INIZIO 2010 CON LISTA, MA SENZA BILL

Un anno nuovo di zecca è appena cominciato e io, nella migliore delle tradizioni, ho già accumulato una lista di magagne lunga come non mai. Nell'ordine, la sottoscritta ha:-mangiato troppo-litigato con sua madre-mandato in malora la piega dei capelli-sacramentato contro il telegiornale-obbligato il cane ad uscire sotto la pioggia-"scordato" di fare gli auguri a un…
 

GOSSIP POST-NATALIZIO

Mia cugina si sposa.Ho saputo ieri la "dolce" novità. E in teoria dovrei essere felice per lei. E potrei anche esserlo, volendo. Il problema è che il suo fidanzato non mi piace. Certo, non deve piacere a me... l'importante è che piaccia a lei. Si capisce.Non so come spiegarlo. Avete presente quando una persona vi…
 

UNA FAVOLA MOLTO (POCO) NATALIZIA

Vi racconto di lunedì scorso. Così, per allietare il vostro Natale con una buffa storiella da raccontare agli amici...Come ogni lunedì, esco di casa alle 12.40 per andare al lavoro (io inizio alle 14). Salgo sul pullman delle 12.53. Tutto regolare. Arrivo a Milano in largo anticipo, faccio quattro passi in centro per lustrarmi gli…
 

HO UN DUBBIO...

...che si possa morire di noia?Intendo: letteralmente. Annoiarsi a tal punto da schiattare... pur di non soffrire più.In questi ultimi giorni è così che mi sento: annoiata. E pensare che avrei un mucchio di cose da fare... invece sono inchiodata alla scrivania, al lavoro. E mi rompo. Dio, se mi rompo! La voglia di fare…
 

« Precedenti Successivi »