Creato da marquez69 il 06/06/2007

IO E TE

XXX

 

 

« Messaggio #39Messaggio #42 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da marquez69

I tuoi desideri sono i miei... senti le mie mani avvinghiarti.. le mie dita scendono fra le tue cosce... affondandoti dentro, facendoti ansimare di piacere.. l'altra mano nella tua bocca.. le mie dita giocano con la tua lingua... mi piaci.. perversa.. lasciva.. mentre l'eccitamento del mio sesso si strofina voglioso fra le tue natiche..

Grondi piacere e ti voglio sempre di più.. non posso resisterti e lo sai.. La mia mano lascia la tua bocca e ti copre gli occhi.. ti giro di fronte a me e ti spingo fra le lenzuola del mio letto affondando la bocca fra i tuoi seni.. succhiandoli.. mordendoli invaso dal piacere...

Ti contorci pazzamente contro di me.. la tua mano sul mio polso cerca di togliere le mie dita che ti impediscono di vedermi... ma non voglio che tu mi veda.. voglio che tu senta.. senta tutto il mio impeto e la mia voglia di te...


Affondo fra le tue cosce e mi impadronisco della tua bocca... le tue cosce mi avvinghiano i fianchi... e ti lasci andare.. lasci il tuo corpo in balia del mio.. mi senti impetuoso... e mi vuoi ancora di più.. più forte e pazzo contro il tuo corpo... gemiamo con furore.. e attorcigliamo le lingue una con l'altro... ancora e ancora.. non voglio che finisca mai... e il tuo corpo mi dice altrettanto... immensamente.. mentre esplodiamo insieme in un orgasmo intriso di magia... di desiderio e di passione...

 marquez.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunauomo_mentalebagninosalinaroeloisa1952alex123dgl4Thunderinobudnikfrancesco5824sunflower07lunes825irrequietadolcedonnarossi.patrizia652009paroleazzurreromelioPilufo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963