Creato da ragazzaDOLCE5 il 08/05/2007

le_fatine

un sogno

 

« SOLO ORA HO DAVVERO CAPITO....tipe finte »

ADDIO MASSIMO

Post n°107 pubblicato il 07 Giugno 2009 da ragazzaDOLCE5

Ci siamo conosciuti 2 anni fa nel periodo di dicembre siamo entrati in simpatia,quella simpatia che ci faceva fare da unione;cresceva sempre di piu quante notti passate insieme che ti tenevo compagnia e quante volte ho pianto per te...Piu i giorni passavano piu tu per me diventavi un'ossesione il mio primo pensiero della giornata il mio ultimo pensiero quando andavo a dormire e cosi sembrava la stessa cosa anche per te...poi arriva giugno e con esso anche il ritorno di lei (tua moglie)pretendevi troppo da me che ti stessi ugulmente affianco nonostante ci fosse lei ma non potevo ti volevo per me e se non potevo averti mio che significato avrebbe avuto tutto cio?
prendo una decisione dura ma forse quella giusta ed era quella di allontanarmi da te...poi i mesi passano tipe e tipi della chat sono sempre pronti a giudicare colei che fa star male ma non sanno la vera storia che chi c'è stata piu male sono io..io che mi ero persa per un uomo sposato e da ragazza con un cuore per non rovinare quella che sembrava la tua famiglia ha deciso di allontanarsi ma per tutti ero la stronza la bastarda bhe se le stronze e bastarde la pensassero come me ben venga di queste stronze...
Poi ecco le frasine in msn e senza che ci prendiamo in giro noi abbiamo sempre comunicato tramite le frasine che si scrive su msn..
Poi ecco tu che mi dici che vuoi prove da me che sei preso da me che io ti ho fatto male ma che sono quella che ti fa battere il cuore (cazzate)
mi hai sempre detto cazzate...so bene chi sei so bene cosa vuoi...
ma la moglie ubbriaca e la botte piena non si puo avere...hai giocato troppo con il fuoco.
ora dopo che mi ero riavvicinata a te cosa mi dici amo un'altra piu dell'amicizia non ti posso dare!!! aoooo ma ti si è fumato il cervello ma chi cazzo mai ti ha chiesto qualcosa?
sei consapevole o no che tu stai in sardegna e io in liguria???
ma sopratutto cresci!!! perchè uscirtene così in punto e in bianco che ami una ma quale crociverba stai facendo???
massi stavolta sei tu che hai sbagliato almeno io ho usato tatto nel allontanarmi da te... e forse dei due chi sa ferire meglio sei tu.
ora ti dico qui nel mio blog in modo che anche la tua amorosa posso leggerlo ADDIO stavolta scrivi quanto vuoi ma la mia porta la sto chiudendo....ah un'ultima cosa non darmi spiegazioni domani e non commentare nemmeno sto link uscite tu e lei ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ragazzaDOLCE5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donrodrigo10laurarenzirmcecile69addario.valeriavvalentina81vsmarcoandreamarinopopotto0luigi.michelonilroberto184il_desiderioDIsemprepassion87Luigione73nik_unlimitedo.Simone.10carlo75dgl0
 

...

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963