martin tales

racconti di vita vissuta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Fisso negli occhi..fedeltà.. »

..colpa mia!

Post n°19 pubblicato il 15 Dicembre 2019 da martin.tales

<<..era iniziata quasi per gioco, non volevo ammetterlo, ma mi piaceva questa cosa che venivi assieme a un paio di tuoi colleghi, sempre sorridente, tutte le mattine a prendere caffè e colazione nel bar dove rimpiazzavo una bargirl per la maternità.. ti aspettavo guardando attraverso le grandi vetrate e non capivo perchè sorridevo appena vi vedevo arrivare.. ti sorridevo..

..uscivo da una storia di cui non m'importava nulla, sapevo che quella persona non era fatta per me, poi te lo confessai quando fu il momento, ricordi? Fu proprio allora che mi avvisasti di starti a distanza, sentivo che mi volevi del bene, ma volevo fare di testa mia.. colpa mia!

..con te è stato un anno e mezzo o poco più di momenti e giorni vissuti con un'intensità senza pari, sentimento e passione, complicità e abbracci tra viaggi e posti di bellezza e storia, di panorami e gente di ogni dove, calore ed emozioni da brivido e tuffi nel cuore da mozzare il fiato.. adrenalina e lacrime di gioia con te diventano un tutt'uno e tu mi avevi messo in guardia fin dalla prima sera, usciti assieme, ma.. ho voluto fare di testa mia.. colpa mia!

..la cuoca se n'era accorta di come ti guardavo quando andavi via dopo aver fatto colazione, infatti, qualche giorno dopo mi disse: oggi preparo "farfalle al salmone" tu le hai già nello stomaco, vero?

-Ma no, cosa dici (?) - non ero assolutamente credibile! 

Anche tu, da persona corretta, mi avevi avvisato dopo cena alla fine di una passeggiata, abbracciandomi forte e ricambiando anch'io il tuo abbraccio che desideravo da matti:

-non innamorarti di me, se ti vuoi bene, non lo fare.. lotta! ..lotta, fai si che non accada.. perchè un giorno potresti maledire tutto questo, non sarà mai più lo stesso per te.. diventerò il tuo pensiero fisso.. quel pensiero che ti farà girare i coglioni per strada, senza motivo..

Ho volutamente fatto al contrario, più ci pensavo a quella frase, più ti volevo.. nella mia vita.. colpa mia, lo so..

..aveva ragione pure la cara, vecchia cuoca e l'ho capito quando dopo 5 giorni che non ti vedevo, perchè eri via.. mi guardò in viso e mi disse:

- ..se ti ha sfiorato la mente, i pensieri.. ti ha già sfiorata tutta.. 

Ed è per questo che ti detesto Martin, perchè avevi ragione, maledizione.. ti ho giocato e ti ho perso.. ma la colpa è mia! Solo mia! ..mia!!! ..>>

 

Sono tornato..

martin


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: martin.tales
Data di creazione: 23/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martin.talesnoi_due_per_sempre65bella_dentro72ritasimioacquasalata111naar75profumo13prefazione09Linnea66Estelle_kletizia_arcuriquesta.sono.io.2021ambradistellelacartavincente1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963