martin tales

racconti di vita vissuta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I giorni del silenzioE piove ancora »

a Elle

Post n°8 pubblicato il 12 Novembre 2007 da martin.tales

e squilla il telefono! -Pronto?- e sento un timido -Ciao... - cerco nella mente di capire chi è che chiama e di associare la voce alla persona ma non riesco nell'intento.
Ti disturbo? - Continua la voce, e noto che mi da direttamente del "Tu".
No, ma non ho capito chi sei, scusami ma non riconosco la tua voce e - m'interrompe.
Si, capisco, scusami tu, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, sono L*, ti ricordi ancora di me?
Si, me la ricordo ancora L* dai tempi dell'università e giù di lì! Fu una storia bella e intensa, si parlava di stare assieme per tutta la vita. Non andò così! Fui il suo vero e proprio uomo, amante, maestro... in tutto e per tutto. Quella ragazza bella, mora e slanciata, con gli occhi di una gatta e dal sorriso ammaliante, a tratti dallo sguardo sensuale e spavaldo a tratti ingenuo e dubbioso e dal corpo che al liceo sembrava già una donna vera; questa era L*, questa quando la conobbi e ne feci una donna. La mia! Vezzeggiata e curata in ogni cosa, dalle mie attenzioni, dal mio essere, dalla mia conoscenza del mondo femminile, ero diventato il suo universo e lei il mio sole! Era cresciuta con me, l'avevo plasmata in ogni cosa, senza nessuna riserva, ne avevo fatto un'amante perfetta! La donna che ogni uomo vorrebbe nel proprio letto...e fuori!
Si, ti riconosco L*, non avevo capito subito ma ...come hai avuto questo numero di cellulare?
E' importante questo? Dai, sai bene che abbiamo qualche conoscenza in comune o hai dimenticato pure questo?
Si, abbiamo qualche amicizia comune, ma è da tanto che non sento o vedo nessuno di questi e intanto cerco di capire il tono della sua voce. Ci diciamo piccole cose della nostra vita a turno, superficiali, senza mai approfondire nulla; c'è rispetto! poi dice:
E' passato molto tempo, ho saputo di alcune cose di te, della tua vita; sei sempre argomento di qualche salotto e non solo e da un pò di tempo volevo sapere ..volevo solo sapere come stai Martin?
Ecco, ora capisco il tono della voce, della domanda, della sua inaspettata (?) chiamata dopo anni di silenzio.
Dimmi la verità L* vuoi sapere come sto io o come stai tu?
C'è un momento di silenzio, sembra che il tempo si fermi per un attimo, non si sente neanche il respiro, sappiamo entrambi cosa è stato e cosa potrebbe essere domani ed io ho capito come lei che certe cose, certe magie non si ripetono mai più, poi
Sei sempre tu! Non ti si può nascondere niente. Mi fai rabbia e ti detesto per questo tuo modo di essere; non sei cambiato, non cambierai mai. Sei sempre il solito, sempre pronto a scandagliare i pensieri e l'anima di chi conosci o di chi ti si avvicina! Non mi da pace pensare a te e a come sei, non ci dormo la notte! Mi hai lasciato anni fa nelle mani di nessuno, sono oggi nelle mani di ...nessuno! Uomini piccoli e stupidi che non hanno fatto altro che inseguire il tuo fantasma assieme a me quando ho parlato di te e hai fatto di me una rovina! Martin.. io ti odio! TI ODIO...
Sento un singhiozzo, un pianto. Stacca! Non mi lascia spazio di replicare, so che all'epoca le ho fatto del male, sono stato drastico quando l'ho lasciata! Era tempo che crescesse senza di me! Ha fatto le sue scelte, ha fatto le sue esperienze di vita, è cresciuta forse! Non mi ha mai rincorso, lo sta facendo adesso?

martin

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: martin.tales
Data di creazione: 23/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Melarancia66martin.talesnoi_due_per_sempre65bella_dentro72ritasimioacquasalata111naar75profumo13prefazione09Linnea66Estelle_kletizia_arcuriquesta.sono.io.2021ambradistelle
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963