Creato da MartyVisen il 16/06/2010
 

MaRtInA N wOnDeRlAnD

Il mio mondo!!!!!!!

 

 

« speriamo funzioni!Messaggio #17 »

im

Post n°15 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da MartyVisen

         Come ti chiami: martina detta babi95
Dve vivi: nn te lo dico
con chi: la mia famiglia
hai il raga:si
come si chiama:stefano
come si chiamano la tue best:tita95 titamitika nora babi95
hai animali:si crimy una gattina!
ai piantoDcome: Che Ne So.
Image Hosted by ImageShack.us 
 ρяєѕєитє..
 
A che ora ti sei svegliato: 06:46  
Di che colore cono le calze che indossi: Nere con i teschi azzurri.
Cosa c'è nel tuo lettore dvd: Un Dvd. 
Cosa c'è sotto il tuo letto: polvere!.
Cosa c'è sulla tua scrivania: di Tutto e di più.
Dove sei: A Casa.
Che giorno è: 17/10/2010 
Che ore sono: 13:24
Image Hosted by ImageShack.us 
fυтυяσ..
 
Che lavoro farai: Boo.
Dove vivrai: Booo.
Avrai un animale domestico: Certo la mia solita gattina crimy. 
Che macchina guiderai: jpsilon!o come si scrive!.
Come ti vedi da qui a 10 anni: Che Domande >.< 
 Image Hosted by ImageShack.us
α∂єѕѕσ..
 
Desktop: nn ho capito!
Preoccupazione: scuola!.
Persona che vorresti lì con te: Eh Sapessi la mia best!.
Gioielli: Bracciali..molto colorati! Non Sono Gioielli Però. :)
Modo preferito per perdere tempo: Shopping.e ciattismo!
Brutte abitudini: Tante.
Ultima cosa comprata: Maglia leggins e molto altro...
Image Hosted by ImageShack.us
 αѕρєттσ fιѕι¢σ..
 
Altezza: 1.65
Colore occhi: verde/marrone
Colore capelli: castano.
Taglio di capelli: mezza via!.
Piercings: All'orecchio.
Tatuaggi: Più avanti. 
Image Hosted by ImageShack.us 
 υℓтιмσ..
 
Libro letto: Non Leggo.
Film visto: Ehmm..
Al cinema: alice in' wonderland 3d
Canzone sentita:ehh
Persona con cui ha parlato al tel:il mio raga
Persona a cui hai mandato l'ultimo sms: Una Mia Amica.
Image Hosted by ImageShack.us 
 ρяєfєяιтι..
 
Numero: 28.
Colore: azzurro! e vola.
 Gelato: limone.
Bevanda: Aranciata.
Animale: Gatto crimy.
Fiore: Rosa e viola.
Artisti musicali: miley cyrus.
Giorno della settimana: Sabato e domenica. 
 Image Hosted by ImageShack.us
ιи ριù..
 
Com'è la tua vita al momento: bellissima!.
Che canzone stai ascoltando in questo periodo: Di Tutto.
 Che cd stai ascoltando in questo periodo: Tanti.
Esprimi 3 desideri: Non Te Li Dico.
Cosa ti rende felice: e mie best.
Una parola che dici spesso: Vaffanculo.
Una paura:  Niente
Questo post l'ho ricopiato da il blog di fiorella farella!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violino63MartyVisenfataeli_2010pianofoteMariaelena_Albertiandrea495idraRenato_cecurio01jeki111stellinapinkchampions_3licomodetopobimbo.66jessica.varottiSideEffects
 

ULTIMI COMMENTI

bellazzo....ade lo copio
Inviato da: bananna9
il 09/08/2011 alle 08:57
 
ank nel mio blog c'è XD
Inviato da: bananna9
il 09/08/2011 alle 08:53
 
qlcn punto ci ha azzeccato...
Inviato da: bananna9
il 09/08/2011 alle 08:51
 
ahh mi fa piacere(anche io non sono lesbica, sia ben...
Inviato da: Luna_95
il 21/12/2010 alle 16:28
 
col tuo kiss mi è un pò passato! (nn sn...
Inviato da: MartyVisen
il 14/12/2010 alle 14:15
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MartyVisen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 29
Prov: TO
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

- modogitter
- picnk
- il blog di fiorella farella
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20