mary

passione

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colammalesaminatorenoviziomutocesco2256SonoSorrisozerozero69DRAGOL73ymamymary75cfabioneb1978nbsitescsvsturmundrang1rambo156eterno_innamorato
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« vorrei avere grandi mani.Forse la paura di una nu... »

La brezza marina.

Post n°161 pubblicato il 22 Luglio 2011 da mary75c

Scorre una brezza marina accompagnata da un lievito vento..
io li immobile con gli occhi socchiusi persa tra mille pensieri.
Non riesco a star zitta non più.
Ma riesco sempre a sorridere non ostante tutto bisogna andar avanti.
Con la forza dell’anima e il sorriso degli occhi;  
con il tempo
ho fatto la mia forza
la mia passione
la mia vita.
I mie occhi
sono la porta per entrare dentro la mia anima,nei mie occhi ce scritta  la mia storia
basta saperle leggere.
Soffia il vento sul mio viso ....
Mi accarezzarmi piano.
senza un motivo,
senza una ragione le lacrime accompagnano i ricordi più nascosti...
Chi sono io:quella che deve perdonare quella che deve sorridere e tacere per far contenta gli altri…...
Continuo a credere,
continuo a sperare..
Sono quella che si è persa
e cerca ogni giorno un pezzo di sé.
Sono una madre che da l’anima per i figli,l’unica mia ragione di vita loro la mia forza nascosta.
Sono quella che viene giudicata male da gente insignificante invidiosa e ridicola.
Pronti a dire e a far credere che sono una cattiva persona solo perché mi sono rotta le palle di subire in silenzio ecco chi sono.
Io ho voglia di essere serena ,godermi la mia vita in pace,gli attimi ,i minuti le ore…..

Godermi il tramonto di ogni singolo giorno,per poi gustare l’alba di un nuovo giorno.
Ho voglia di affondare in un lungo abbraccio e stare li per mille ore senza parlare .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mary75c
Data di creazione: 14/04/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963