Mariangela89

Simpatica & Divertente

Creato da Mari4ever il 23/11/2006

IO & TE

 immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ginoscale1lacoccinella.acfarnrosspanzetta85FRIGORIFICOdanilafioritoPierreKadoshtaxie1966rosanera_1945santydgl1ladyrosy1963landiona07peppemontaninoalessio.baliLa_sele
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

DEDICATO ALLE MIE FRIENDS!

immagine
 

 

« BUONANOTTE e SOGNI D'OROMessaggio #74 »

CHI NON MUORE SI RISENTE...

Post n°73 pubblicato il 14 Maggio 2007 da Mari4ever

Ciao ragazzi,direte chi non muore si risente...ed è proprio così sono scomparsa per ben 14 giorni senza scrivervi maaaaa vi pensavo!!!cosa mi raccontate???mi sono persa qlc?io non ho mlt da raccontarvi sono distrutta per ben tre sere sono andata a dormire tardi tardi diciamo che ho fatto le ore piccole ma posso dirvi che mi sono divertita.ieri avevo una cresima mi sono divertita sono stata a mangiare fino alle20.15 cosa disgustosa in effetti oggi non ho mangiato mi mettero a dieta per una settimana in modo che smaltisco tutto quello che mi sono inghiottita ieri.il bello è stato che  stamattina non avevo forza di alzarmi e andare a scuola,stavo a scuola e gli occhi si chiudevono da soli oggi pomeriggio ho dormito per ben tre ore dopo ho studiato uinglese poiche domani ho compito....spero che va bene qst settimana è terribile piena di compiti oh my good....non vedo l'ora che finisce la scuola e incrocio le dita sperando che vinco la vacanza studio all'estero voglio andare in scozia oooooo in america spero che mi accettino l'ho vinta per tre anni e chissà se qst'anno mi fanno qst regalo per i miei 18 anni l'inpdap...BUONA SERATA IO VADO A STUDIARE CIAUUUU...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963