« ANGYMessaggio #20 »

27 agosto

Post n°19 pubblicato il 28 Agosto 2007 da maryforever82
Foto di maryforever82

MY LOVE

Today I feel a change 

In the way you look at me                                                      

And all Ihave to say

Is I like it

Today I see a change

In your glowing loving chestnut eyes

And all that I can say

Is that I feel it

You are everything to me

You are everything I need

My love, and so much more than that

My love and so much more, so much more

Today I hear a change

In your gentle whispering singing voice

And all I have to say

Is keep talking

Today I felt a change

As your hands they touched the soul of me

And all I have to say

Is keep touching

You make this world for me

You are all that I could be

I never knew what love was all about until I started looking at you

No one ever tired to tell or show me

So I finally figured it outfor myself

That what I need

Is someonewho without you can’ t breathe

How I wish that I could be like you

 How I wish that I could feel like you

How I hope that I touch you like you

How I hope

  

MIO AMORE

Oggi sento che mi guardi in modo diverso
Ammetto che mi piace
Oggi vedo un cambiamento
Nei tuoi caldi occhi castani
Posso solo dire
Che lo sento
Per me sei tutto
Per me sei ciò di cui ho bisogno
Il mio amore, e molto di più
Il mio amore, e molto di più, molto di più
Oggi sento un cambiamento
Nella tua voce lieve e gentile come una canzone
E posso solo dirti di continuare a parlare
Oggi ho notato un cambiamento
Quando le tue mani hanno toccato la mia anima
E posso solo dirti
Di continuare a toccarmi
Mi riempi il mondo
Sei ciò che io potrei essere
Il mio amore, e molto di più
Il mio amore, e molto di più, molto di più
Non sapevo cosa fosse l’amore finchè non ti ho guardata
Nessuno aveva provato mai a spiegarmelo
Così ho capito da solo
Che si ha bisogno
Di qualcuno che senza di te non sa neanche respirare
Amore mio, e molto di più
Come vorrei essere come te
Come vorrei essere come te
Come vorrei essere come te
Come lo spero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marymilazzosand920maryforever82alessiad88diduca73Monty981filtr
 

Ultimi commenti

Grazie amore mio,anch'io di te non voglio perdermi...
Inviato da: Anonimo
il 27/05/2008 alle 13:17
 
ed in certe cose sei come me non t'accontenti di...
Inviato da: Anonimo
il 27/03/2008 alle 19:59
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
grazie mille sorellina!!!dovunque saremo sapremo di poter...
Inviato da: maryforever82
il 05/03/2008 alle 20:34
 
Amarti è l'immenso per me! Buon nono mese amore mio!...
Inviato da: Anonimo
il 27/02/2008 alle 19:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963