Creato da missione.bella il 06/12/2008

Amicizia e Amore

Sentimenti a confronto

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12bernycicerberosoldier790QUELSETTIMONICKmarcoroberto.simonejazzforeverPrimaCheSiaN0ttejuventina76rDJMAX2003smallmoviei.miei.occhi.verdimauro721972the5oclockherogiugno56
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SERIE TVtre metri sopra il cielo 3MSC »

E'UN SOGNO O UNA REALTA'

Post n°81 pubblicato il 11 Maggio 2009 da missione.bella

Che grande differenza c'è tra sogno e realtà ma a volte credere ai sogni e riuscirli a realizzare si fa tanta fatica e molti sacrifici.Dopo aver perso 35 anni della propria vita a vivere negl'incubi i sogni non li fai più e guardi la realtà con occhi socchiusi per paura che un giorno ciò che vedi ti piaccia.Eppure da sette mesi e mezzo ho un bellissimo sogno ma chissà se riuscirà mai a diventare una realtà in tutti gl'effetti?Ho sempre lottato per far capire alle persone che c'è un'enorme differenza tra l'amore quotidiano e quello virtuale ma poi alla fine mi sono dovuta arrendere all'evidenza.Iniziare a sognare a quest'età sarà un pò difficile specialmente per una persona che ha imparato tramite la malignità di altre persone a diffidare di tutto e di tutti ma ciò che vedono i miei occhi adesso mi piace un sacco.Ho sempre sognato di avere un uomo con tante virtù e alla fine eccolo quà che arriva,con un pò di diffidenza e un pò di pessimismo ma alla fine arriva l'uomo dei miei sogni.E a pensare di dover ringraziare un pc per questo regalo così bello mi sembra un pò assurdo.Stasera guardando un film insieme mi ha scritto di voler comprare un camper per girare l'Italia e l'Europa insieme a me e le mie figlie,però ora non riesco a descrivervi come mi sento,so solo che il cuore mi batte così forte che non riesco più a frenarlo.Bè a questo punto non riesco più a riconoscere il sogno dalla realtà perchè ormai coincidono e sono orientati verso il mio unico e grande amore.Una buonanotte a tutti.PS se c'è qualcuna che vuole fare la furba,come già è successo,e prendersi il mio uomo,le consiglio di lasciar perdere perchè lui è solo mio.Grazie!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963